Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: "Questi doppi sensi sono troppo forti"

Nel corso della semifinale dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno spiegato le loro strategie. Ma Malena si è lasciata scappare una battuta che ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: "Questi doppi sensi sono troppo forti"

La decima puntata dell'Isola dei Famosi traghetta i naufraghi alla finale di mercoledì 12 marzo e proprio mentre si parla di strategie, Malena si è lasciata scappare una battuta che ha messo in imbarazzo tutto lo studio.

Alessia Marcuzzi ha domandato a Malena e a Nancy Coppola quale sia la loro strategia. Come abbiano fatto ad arrivare in finale insieme. "Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate - ha detto Alessia Marcuzzi -. Prima alleate di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?".

Ma prima di farle rispondere la conduttrice ha mandato in onda un filmato nel quale si vede Giulio Base lamentarsi con Raz Degan. "Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet". E dopo il video, Malena ribatte con un doppio senso: "L'ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l'ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy".

Immediatamente, Alessia Marcuzzi chiude il collegamento e fa ascoltare al pubblico quello che si dicono i naufraghi, non sapendo, però, che Malena si stava apprestando a commentare i filmati appena visti in modo piuttosto volgare. "Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l'ho preso nel culo io".

Sentendo queste parole la Marcuzzi ha mandato la pubblicità e una volta tornata in studio ha voluto fare un appunto: "Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore".

Dopo la tirata di orecchie, Malena ha provato a ribattere spiegando che è la verità, "è il mio mestiere quello", ma Alessia è irremovibile, così ha mollato la presa: "Scusa, hai ragione".

Commenti