Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la battuta hot di Malena: "Sono tutta bagnata"

La prima puntata dell'Isola dei Famosi è stata rimandata a martedì 31 gennaio per il forte vento e la pioggia insistente, ma nonostante il maltempo, Alessia Marcuzzi ha fatto una diretta di un'ora che ha regalato al pubblico parecchi momenti divertenti

Isola dei Famosi, la battuta hot di Malena: "Sono tutta bagnata"

La prima puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto breve a causa del maltempo, ma nonostante la produzione sia riuscita a fare soltanto un'ora di diretta, lo scambio di battute tra naufraghi e lo studio è stato piuttosto intenso.

L'inizio della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi è stata rimandata a oggi, martedì 31 gennaio, perché il vento troppo forte e la pioggia troppo insistente hanno reso impossibile la diretta. Nonostante il maltempo, Alessia Marcuzzi ha voluto presentare l'opinionista Vladimir Luxuria, l'inviato Stefano Bettarini e i tredici naufraghi (da stasera diventeranno quattordici, ndr).

Dopo una serie di battute e frecciatine, la conduttrice ha lasciato la parola ai naufraghi. Alcuni di loro hanno potuto parlare con i genitori, con i mariti e con amici. Poi è arrivato il turno di Malena Mastromarino, la pornostar lanciata da Rocco Siffredi. L'attrice hard ha salutato la madre che subito le ha domandato: "Come stai Milena?".

Con il sorriso e con il k way addosso, Malena ha risposto: "Sto bene. Sono soltanto tutta bagnata". Immediatamente, Vladimir Luxuria ribatte: "Ecco, questa era l'unica cosa che potevi evitare di dire. Se inizi adesso ad essere bagnata, immagino dopo...". Subito nello studio dell'Isola dei Famosi è esplosa una grossa risata e anche i naufraghi non hanno potuto fare altro che ridere della battuta a sfondo sessuale.

Sicuramente questa Isola ci riservirà un mare di sorprese.

Commenti