Isola dei Famosi, il messaggio sibillino di Paola Barale per Raz

Paola Barale, ancora una volta, ha voluto rendere pubblico il suo sostegno a Raz Degan. Così su Instagram ha pubblicato un messaggio per il suo ex fidanzatao che si sta apprestando ad affrontare la finalissima dell'Isola

Il messaggio di Paola Barale a Raz Degan prima della finalissima della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi non poteva di certo mancare.

E infatti la "bionda" non ha deluso le aspettative di nessuno. Così, ieri in tarda serata, ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram un messaggio di sostegno a Raz Degan. Ma questa volta, tra le righe di Paola Barale, il pubblico ha notato qualcosa in più, una sorta di piccola fiammella pronta pronta a riaccendersi.

La showgirl, infatti, su Instagram ha condiviso una foto con Raz Degan - che probabilmente le aveva scattato la produzione dell'Isola quando è sbarcata in Honduras - e l'ha accompagnata a una frase sibillina: "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare hondureño .. #domani sera #iostoconraz". Cosa avrà voluto dire?

Inatanto, Paola Barale, allo stesso modo di alcune persone care degli altri naufraghi, è stata invitata questa sera in trasmissione per fare una sorpresa a Raz. Al momento, però, non si sa ancora se la "bionda" sarà presente in studio.

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare hondureno .. #domani sera #iostoconraz #imwithraz #isola

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: