Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias sono già una coppia. Rodriguez sta facendo un dispetto a Luca Onestini?

Soleil e Jeremias stanno già facendo coppia fissa, ma ricordiamo che lei è la ex di Luca Onestini

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono arrivati all'Isola dei Famosi soltanto tre giorni fa, ma già stanno facendo coppia fissa. Più o meno. I due se la intendono molto bene ed è già arrivato il primo bacio appassionato nella notte. Jeremias Rodriugez, questa sera, ha confessato di aver contatto Soleil già un mese fa, "mi piace, ci ho visto lungo". Ma se all'inizio si è preso un due di picche, ora si è preso il cuore della bella Sorge. Ma forse il pubblico non ricorderà un particolare. Soleil è l'ex fidanzata di Luca Onestini. E quindi? Ve lo spieghiamo subito.

Luca Onestini e Jeremias Rodriguez hanno fatto il Gf Vip insieme. Non sono mai stati amiconi e anzi. Nella Casa se ne sono dette di ogni. E proprio nella Casa hanno assistito tutti e due al tradimento di Soleil ai danni di Luca. Tradimento che poi è finito con un addio in diretta. Luca è stato male, si è avvicinato alla bellissima Ivana Mrazova e il resto è storia. E ora? E ora Jeremias frequenta l'ex fidanzata del suo acerrimo nemico.

Amore o non amore, complicità o non complicità, fatto sta che Jeremias si è preso la sua rivincita. E Soleil Sorge? Soleil fa sempre quello che le pare perché ha carattere da vendere.