Italia's got talent, la proposta di matrimonio gay in diretta tv

La conduttrice Vanessa Incontrada è salita sul palco: "Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta evi prometto da conduttrice non sapevamo nulla"

Prima l'esibizione poi la sopresa che ha spiazzato il pubblico di Italia's Got Talent. Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che danza a otto metri di altezza si è presentato sul palco con un coinvolgente numero di danza. All'improvviso, nello stupore generale, uno dei danzatori, Stefan, si è inginocchiato ed ha chiesto in diretta, in inglese, tanto che è toccato a Nina Zilli fare la traduzione simultanea, al suo compagno di sposarlo. Con tanto di anello tra le mani. La reazione del fidanzato stupito è stata di commozione e gioia come quella del pubblico.

Vanessa Incontrada li ha raggiunti sul palco per abbracciarli e ha precisato: "Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta evi prometto da conduttrice non sapevamo nulla". Anche Luciana Littizzetto, visibilmente emozionata, si candida subito come damigella: "Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!". Bisio: "Ma tu nel casting hai fatto il numero con lei in vasca? Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arrapato a vedervi! Comunque sposarsi a Las Vegas non è male".

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 08/05/2015 - 13:45

PERCHÉ NO? ORMAI NON C'È PIÙ LIMITE ALLA SCONCEZZA E AL CATTIVO GUSTO. HANNO FATTO LA KYONGO MINISTRA; LA BOLDRINOWA "PRESIDENTA", LUXURIO TIENE CORSI DI EDUCAZIONE MORALE A SCUOLA... MANCA SOLO LA BINDI FOTOMODELLA, PANNELLA ALLA SANITÀ E LA PICI-E-RNO ALL'ISTRUZIONE: 'STI DUE POVERACCI SONO IL MALE MINORE: MI CHIEDO SOLO... COME FIRMERANNO IN COMUNE. CICCI 1 E CICCI 2?

java

Ven, 08/05/2015 - 14:27

era tutto combinato dagli autori compresa la standing ovation, come ho avuto modo di dire altrove gli omosessuali, vacui e vanesi sono anche esibizionisti. Se non avessero limonato nessuno avrebbe parlato della loro 'esibizione'

vince50

Ven, 08/05/2015 - 14:46

Spazzatura mediatica,anzi immondizia allo stato puro.Spettacolo soltanto spettacolo,per raccattare qualche ascolto in più si seguono anche le mode più aberranti.

fisis

Ven, 08/05/2015 - 15:16

Dov'è lo scandalo se due persone - anche se dello stesso sesso - si baciano e quindi si amano? Dovremmo rivervare la nostra indignaziome e scandalo per fatti incommensurabilmente diversi e questi sì insopportabili, quali la violenza e le guerre che insanguinano il mondo, la morte per fame di bambini innocenti.

java

Ven, 08/05/2015 - 16:46

fisis, perche' e' finto come i corteggiamenti dei tronisti della De Filippi, sei a favore della propinazione di falsita' in televisione? il programma poi parla di talenti, non della ricerca dell'anima gemella. Come mai piuttosto a ITALIA got talent ci sono degli stranieri? che pena

fisis

Ven, 08/05/2015 - 17:26

@java Personalmente non vedo programmi spazzatura come quelli della De Filippi che lei cita. Anzi, destesto ed evito accuratamente tutti i programmi simili quali "Forum", "Chi l'ha visto", "Striscia la notizia" etc. Sono questi programmi che mi fanno ribrezzo, non il bacio in sè, seppure, come dice lei, e sono disposto a crederle, falso (forse però bisognerebbe, prima di emettere tale giudizio, ascoltare le persone coinvolte).