Cultura e Spettacoli

Italia's got talent, la proposta di matrimonio gay in diretta tv

La conduttrice Vanessa Incontrada è salita sul palco: "Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta evi prometto da conduttrice non sapevamo nulla"

Italia's got talent, la proposta di matrimonio gay in diretta tv

Prima l'esibizione poi la sopresa che ha spiazzato il pubblico di Italia's Got Talent. Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che danza a otto metri di altezza si è presentato sul palco con un coinvolgente numero di danza. All'improvviso, nello stupore generale, uno dei danzatori, Stefan, si è inginocchiato ed ha chiesto in diretta, in inglese, tanto che è toccato a Nina Zilli fare la traduzione simultanea, al suo compagno di sposarlo. Con tanto di anello tra le mani. La reazione del fidanzato stupito è stata di commozione e gioia come quella del pubblico.

Vanessa Incontrada li ha raggiunti sul palco per abbracciarli e ha precisato: "Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta evi prometto da conduttrice non sapevamo nulla". Anche Luciana Littizzetto, visibilmente emozionata, si candida subito come damigella: "Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!".

Bisio: "Ma tu nel casting hai fatto il numero con lei in vasca? Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arrapato a vedervi! Comunque sposarsi a Las Vegas non è male".

Commenti