Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati di nuovo?

Gli ultimi indizi social lasciati da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè fanno pensare che la storia tra i due sia giunta al capolinea

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati di nuovo?

Cosa sta accadendo a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé? I due pare si siano nuovamente lasciati e a far intendere che la relazione sia giunta al capolinea è stato uno degli ultimi post su Instagram dell’argentino.

I due, che si sono conosciuti durante L’Isola dei famosi, avevano già vissuto un momento di crisi nel corso dell’estate. In seguito ad un litigio dovuto alla eccessiva gelosia di Jeremias scatenata da un costume da bagno troppo succinto di Soleil, i due sembrava avessero deciso di lasciarsi in maniera definitiva. Poi, però, è arrivato il ricongiungimento seguito dalla scelta di rendere meno social possibile questa storia d’amore. Eppure, sembrava che il sentimento fosse davvero forte, tanto da spingerli a prendere casa insieme e andare a convivere.

Nelle ultime ore, però, una Instagram story di Jeremias ha destato preoccupazione nei fan della coppia. “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”, ha scritto il fratello minore di Belén facendo strabuzzare gli occhi ai fan. Cosa succede tra lui e Soleil? Si sono lasciati nuovamente o stanno attraversando un altro momento di crisi di coppia? Dopo quel post, Rodriguez ha trascorso la serata in compagnia della sorella Cecilia e del cognato Ignazio Moser, mentre la Sorgè ha postato una Instagram story in cui cita: “Lei era una donatrice, dava molto amore. Non aveva realizzato che bagnare una roccia non la rende più morbida”.

Il mistero su cosa stia accadendo ai due, dunque, si infittisce e chissà se Jeremias o Soleil decideranno a breve di rispondere alle curiosità dei fan.

Jeremias Rodriguez post

Post Soleil

Commenti