Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli in lacrime al GF: "Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato"

Kikò Nalli si è lascito andare ad un pianto liberatorio di fronte ai suoi compagni d'avventura nella casa del Grande Fratello Nip: motivo della commozione sono stati i suoi figli. L'hair-stylist non vuole sentirsi un papà sbagliato

 Kikò Nalli in lacrime al GF: "Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato"

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, Kikò Nalli ha spesso parlato del suo rapporto con la ex moglie: ciò che adesso lo lega a Tina Cipollari è un grande affetto e rispetto, visto che lei è la madre dei suoi tre figli. E proprio pensando ai suoi bambini, l'hair-stylist è scoppiato in lacrime: è inevitabile per Kikò pensare a come stanno i suoi figli e a come hanno vissuto la separazione. Nalli, inoltre, ha svelato ai suoi compagni d'avventura il modo in cui lui e l'opinionista di Uomini e Donne si sono accordati per donare quanta più serenità possibile ai loro "gioielli".

"Oggi i miei figli stanno una settimana con me ed una con lei. Abbiamo mantenuto lo stesso appartamento e ci invertiamo in casa. Tina è forte. Io e lei viviamo con la valigia in mano. Sono i figli che devono stare a casa tranquilli", ha dichiarato Kikò colloquiando con gli altri coinquilini, rivelando poi che non sono certo i figli che hanno deciso che loro due dovevano separarsi, per cui non sono certo loro a doversi spostare.

Non è un mistero che tra Tina e kikò i rapporti siano rimasti ottimi. "Guai a chi me la tocca. Una volta sono venute due signore nel mio salone e mi hanno detto 'Finalmente ti sei lasciato con quella'. Dopo averle sentite, le ho cacciate dal negozio con i capelli ancora bagnati", ha svelato il Nalli, sottolineando che nessuno può parlare male della madre dei suoi figli. Ma se adesso i due ex coniugi hanno raggiunto una certa stabilità, tanti sono stati i pensieri prima di giungere alla separazione.

In lacrime, nel giardino della casa del Grande Fratello, kikò ha confessato: "Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l'amore del mondo poi però le cose finiscono". In imbarazzo per il suo pianto liberatorio, come mostra la pagina Instagram ufficiale del GF, l'uomo ha proseguito parlando sempre dei figli: "Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato, ma il pensiero della gente è solo quello: come li fai stare i bambini?" sottolineando che sia lui che la sua ex, qualunque cosa dica la gente, stanno facendo di tutto per far star bene i tre bambini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti