Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner in corsetto e senza reggiseno

Sensuale ma sempre elegante, la giovane Kylie Jenner si mostra in una breve clip, dove indossa un corsetto nero fasciante e una canottiera senza nessun reggiseno

Kylie Jenner/Olycom
Kylie Jenner/Olycom

Fortemente seguita dai suoi follower di Instagram, Kylie Jenner è sempre pronta ad accontentarli con foto sensuali, con immagini sexy e clip seducenti. Tra uno scatto dove pubblicizza i suoi rossetti, una foto dove mostra la sua vita privata e immagini tratte da shooting fotografici, la piccola di casa Jenner-Kardashian ha stupito ancora una volta con un video intrigante. Operativa anche sulla piattaforma Snapchat, si è ripresa mentre, cantando una canzone, mostrava il suo outfit casalingo. Corsetto nero stretto in vita e canottiera bianca probabilmente di seta, ma senza nessun reggiseno. Inevitabile la trasparenza che evidenzia le forme della giovane diciannovenne.

Da poco single, dopo la lunga storia con il rapper Tyga, la giovane forse vuole mostrare all’ex cosa si sta perdendo. Ma, secondo il gossip, i due sarebbero impegnati a frequentare altra gente, dopo la rottura voluta proprio da Kylie stanca dei presunti tradimenti. Dal canto suo Tyga non sembra interessato e risponde, non proprio velatamente, attraverso alcuni status di Twitter. Dove si dichiara single ma anche concentrato sul suo lavoro, fortunato e intento a godersi la vita.

Nessun rimpianto quindi e nessuna nostalgia, a quanto pare. Ma sarà davvero la fine della loro unione oppure, come spesso accade nel clan Kardashian, una nuova puntata è alle porte?

Commenti