Lady Rakitic incantevole sui social: ecco chi è Raquel Mauri

Raquel Mauri è la moglie del centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic, giocatore nel mirino dell'Inter. La bella spagnola vanta oltre 730.000 follower su Instagram

Ivan Rakitic è uno dei centrocampisti più forti e completi sul panorama calcistico internazionale e da cinque anni veste la maglia del Barcellona. Il 31enne croato è cresciuta nelle giovanili del Basilea ed ha anche la doppia cittadinanza croata-svizzera. Il classe '88 ha militato nel club svizzero dal 1995 al 2007 e nell'estate di quell'anno è passato allo Schalke 04 dove ci ha giocato per tre anni e mezzo. Nel gennaio del 2011 Rakitic si è trasferito al Siviglia e nel 2014 è stato il Barcellona a decidere di puntare sul forte centrocampista croato. Rakitic piace da diverso tempo all'Inter che lo porterebbe a Milano per rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riporta il quotidiano Sport, il 31enne nato a Rheinfelden non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Barcellona co nBeppe Marotta che non vede l'ora piazzare il grande colpo. Serviranno non meno di 50 milioni di euro, però, per portarlo alla corte di Luciano Spalletti o di un altro allenatore con Antonio Conte che sembra in pole position per sostituire il tecnico toscano. Insieme a Rakitic, nel caso, arriverebbe pure la sexy moglie di Ivan Raquel Mauri che vanta oltre 730.000 follower su Instagram e che allieta le giornate dei suoi tanti seguaci con foto sempre fini e sensuali che la ritraggono nella sua vita quotidiana. Nel caso Rakitic si trasferisse all'Inter, naturalmente, la bella Raquel seguirebbe il marito e allieterebbe così la vista dei tanti tifosi dell'Inter che già pososno ammirare bellezze come Barbora Hroncekova, lady Skriniar, o Agustina Gandolfo, lady Martinez.