Cultura e Spettacoli

L'appello in tv dell'ex marito di Anna Marchesini alla figlia Virginia

Paki Valente ha raccontato alla padrona di casa del salotto pomeridiano di aver incontrato la figlia Virginia per l'ultima volta 3 anni fa

L'appello in tv dell'ex marito di Anna Marchesini alla figlia Virginia

Paki Valente, l'ex marito di Anna Marchesini, in studio a "Domenica Live" per parlare della sua difficile situazione familiare con la figlia Virginia, le ha lanciato un appello: "Virginia parlami, sei la cosa più importante della mia vita". Durante la prima puntata del contenitore domenicale di Canale 5, Paki ha raccontato a Barbara d'Urso del suo matrimonio con l'attrice, recentemente scomparsa a causa dell'artrite reumatoide, del loro divorzio e dei motivi che l'avevano spinto a chiedere ad Anna Marchesini il mantenimento "perché non mi faceva vedere mia figlia".

Paki Valente ha raccontato alla padrona di casa del salotto pomeridiano di aver incontrato la figlia Virginia per l'ultima volta addirittura 3 anni fa. Quindi in studio ha letto la lettera che le ha scritto, sperando che le parole la raggiungano e chiedendole di rivederla: "Sono preoccupato per te, per favore dimmi dove sei, vorrei incontrarti, parlarti e ascoltarti per giorni. Ora che sei più grande potremmo provare a ricostruire un rapporto forte e naturale", conclude Valente.

In un altro segmento della puntata, il pubblico ha potuto ascoltare anche la storia di Platinette, che si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico, per dimagrire ancora.

Commenti