Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte"

Il direttore di Novella 2000 ha rivelato a Domenica Live che Paola e Francesco si sono lasciati perché lei non corrispondeva i sentimenti

L'indiscrezione: "Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte"

Sono giorni che girano voci su una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, ora il direttore di Novella 2000 lancia uno scoop esclusivo.

Dopo aver parlato di "un periodo un po' così" e quindi, di fatto, aver smentito queste voci di crisi, arriva una nuova verità su Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Roberto Alessi ha voluto fare luce su quanto sta accadendo fra i due. Paola - stando alle parole del giornalista - avrebbe lasciato Monte e "i due sarebbero nuovamente in piazza".

L'ex Madre Natura si sarebbe resa conto di non nutrire nei confronti di Francesco un sentimento così forte come il suo e per questo avrebbe deciso di lasciarlo andare: "Lei lo ha lasciato. Ora sono entrambi single". Rimasta senza parole per lo scoop, Barbara D'Urso ha iniziato a domandarsi se sia il caso o meno di comunicarlo al suo ex fidanzato Matteo Gentili, attualmente recluso nella casa del Gf Nip.

Intanto, Francesco ha deciso di percorrere la strada del silenzio per cercare di "salvarsi" dall'ennesimo ciclone del gossip..

.

Commenti