Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan nel mirino del web: "Sembri anoressica, la droga ti ha rovinato"

La cantante americana aveva pubblicato uno scatto sul suo account social dove appariva senza trucco nel bagno di un hotel. Post rimosso poche ore dopo dalla stessa Lohan, forse a causa dei commenti negativi ricevuti

Lindsay Lohan nel mirino del web: "Sembri anoressica, la droga ti ha rovinato"

Era successo poche settimane fa all’attrice Catherine Zeta Jones, ora anche Lindsay Lohan ha deciso di rimuovere uno scatto pubblicato sui social. Il motivo non è chiaro, ma il fatto è sospetto. La cantante e attrice 32enne, nelle scorse ore, aveva postato su Instagram un selfie dove appariva nel bagno di un hotel in t-shirt e pantaloncini. Linsay Lohan, volto serio e senza trucco, commentava così il post: “I’m just me. Oceans away”.

A poche ore dalla pubblicazione, però, la fotografia è stata rimossa nonostante gli oltre 60 mila like e centinaia di commenti. Potrebbero essere stati proprio questi ultimi a convincere Lindsay Lohan a cancellare il post. Sotto la foto, infatti, si leggevano alcuni commenti negativi sul suo stato di salute. Molti follower avevano notato la sua magrezza, accusandola di essere anoressica. Un commento in particolare, in inglese, diceva: “Sembri anoressica, la droga ti ha rovinato”.

Lindsay Lohan

In effetti nella foto spiccano le sue braccia esili e filiformi e la faccia scavata. Negli scorsi giorni, poi, l’attrice aveva postato un altro scatto fai da te dove si notavano strane macchie sulle sue gambe, tipo ematomi. Un particolare che non era sfuggito ai follower che commentavano: “Cosa sta succedendo?? Le tue braccia e le tue gambe sono ammaccate piuttosto male ... sono preoccupato per te .... tu vivi al limite”, “Cosa succede alle tue gambe?” e ancora “Mi piace molto, ma hai tanti lividi. Tutto ok?”.

La sua storia fatta di carcere e abuso di alcool e droghe ha riempito i giornali scandalistici dell'ultimo decennio, ma proprio quando la sua vita sembrava essere a un punto di svolta, con il suo reality “Lindsay Lohan's Beach Club", su MTV, ecco arrivare nuove accuse. Kailah Casillas, una delle principali protagoniste del programma, l'ha accusata di fare uso di sostanze stupefacenti, riaccendendo l'attenzione sul suo stato di salute fisico e psicologico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti