Cultura e Spettacoli

Nuovi guai di droga per Lindsay Lohan?

Da gennaio Lindsay Lohan è in onda su MTV con un suo reality, da lei scritto e prodotto, ma una delle star del suo show l'avrebbe accusata di fare uso di droga sul set

Nuovi guai di droga per Lindsay Lohan?

Non ha fatto in tempo a ripartire con un suo show che già sono ricominciati i guai per Lindsay Lohan, accusata da Kailah Casillas, una delle principali protagoniste del suo reality "Lindsay Lohan's Beach Club", di essere sempre su di giri, probabilmente per uso di sostanze stupefacenti.
Proprio come sempre. La news non sembra neanche nuova, a leggerla. I problemi di dipendenza della star sono ben noti da anni e l’hanno portata a essere una habitué dei rehab più esclusivi, ma soprattutto delle carceri federali, finendo in cella otto volte in cinque anni.

Proprio adesso che tutto sembrava finalmente risolto ecco riemergere pesanti accuse a suo carico che mettono seriamente a rischio la produzione del suo show in onda su MTV.
Kailah Casillas avrebbe dichiarato di non averla mai vista fare uso di alcuna droga, ma di sapere bene che effetto fa prenderla. E guardandola sul set, secondo la sua personale opinione, come ha tenuto a sottolineare, Lindsay ne farebbe chiaramente uso.

Un’accusa pesante anche se i rapporti tra le due sono sempre stati gelidi sin dal primo giorno quando Lindsay Lohan si sarebbe rifiutata di stringere la mano della Casillas che voleva solo presentarsi a colei che, oltre che star del programma, è anche il suo boss, essendo uno dei produttori della prima stagione di questo reality in cui Lindsay e il suo staff cercano di gestire un club e un ristorante a Mykonos, in Grecia.

Una addetta stampa della Lohan ha voluto precisare che “è Lindsay a scegliere cosa è meglio per se stessa e con chi essere gentile” e che in ogni caso “una accusa così grave e meschina da parte della Casillas non sarà in alcun modo tollerata”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti