La Littizzetto gela Fazio: "Sai che tra poco sgomberi?"

La nascita del nuovo governo targato M5s-Lega potrebbe avere scenari imprevedibili. Anche in Rai. La Littizzetto "avvisa" Fazio

La nascita del nuovo governo targato M5s-Lega potrebbe avere scenari imprevedibili. Anche in Rai. E di fatto c'è chi pian piano comincia a fare le valigie. Il governo gialloverde non ha mai nascosto di voler metter le mani sul servizio pubblico ed è probabile, come hanno già fatto i governi del passato, che qualche nome potrebbe saltare per far spazio ad un altro. E così in questo quadro non va dimenticata i continui battibecchi a distanza tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. I due di fatto non hanno mai avuto un buon rapporto e più di una volta Fazio e la Littizzetto sono finiti nel mirino di alcuni post di Salvini su Facebook. E il leader della Lega spesso ha rifiutato l'invito in studio a Che tempo che fa. E così, nel corso dell'ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, qualche battuta della Littizzetto ha stupiyo (e non poco) i telespettatori. "Lucianina" infatti, rivolgendosi a Fazio, ha affermato: "Sai che tra poco un po' tu sgomberi?". Poi Fazio chiede alla Littizzetto: "Luciana, sai dove siamo?". La risposta non lascia spazio ad interpretazioni: "Ancora per poco su Rai Uno". Sarà davvero così?

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 21/05/2018 - 11:49

Purtroppo no perché ha un contratto da 22 milioni di Euro tra lui e la società di cui è socio fino al 2020. E la Litizzetto ne ha uno da 800.000 euro annui.

tonipier

Lun, 21/05/2018 - 11:51

" SE FOSSE VERO SPARIREBBE ANCHE LEI SIGNORA?" Il perverso potere televisivo...... Con la sostituzione del potere televisivo al dovere educativo dello "STATO" finito.... nelle mani del "COMUNISMO" sfrontato.

ginobernard

Lun, 21/05/2018 - 11:56

beh almeno non è ipocrita ... lei. Lui dubito. Di sicuro un furbo e scaltro.

veromario

Lun, 21/05/2018 - 12:06

spero tanto che valga anche per la signora,sono anni che viene mantenuta dalla rai.

gneo58

Lun, 21/05/2018 - 12:46

e la signora chi l'ha avvisata ?

FrancoCOSTANTINI

Lun, 21/05/2018 - 13:03

Nessun problema, questi sapranno saltare sul cavallo vincente ad una velocità al cui confronto la luce è una tartaruga.

adal46

Lun, 21/05/2018 - 13:09

Speriamo che si....

milano1954

Lun, 21/05/2018 - 13:24

adesso da veri servi del PD vi mettete a proteggere due squallidi raccomandati di regime? ma proprio non avete dignità? due "carriere" costruite sulla diffamazione e il servilismo...

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 21/05/2018 - 13:26

questi due loschi individui prima vanno espropriati di tutto quello che hanno e poi appesi a testa in giù nella nova piazzale loreto sempre e comunque potere al popolo se chiaramente la pensi come me

edo1969

Lun, 21/05/2018 - 14:54

magariiiiiiiii

MOSTARDELLIS

Lun, 21/05/2018 - 15:52

Certo che se sparissero tutti e due non farebbero un soldo di danno, anzi ci sarebbe un guadagno netto per la Rai.

roberto.morici

Lun, 21/05/2018 - 16:20

A Litizzé, mica lo lascerai annà via da solo?

rino biricchino

Lun, 21/05/2018 - 17:52

CHE DIO BENEDICA CIO!!!!!!!!!!!

sparviero51

Lun, 21/05/2018 - 18:23

L' UNICA COSA SENSATA USCITA DALLA BOCCA DELLA PANTEGANA SAVOIARDA !!!

yulbrynner

Lun, 21/05/2018 - 21:10

nazionalista sardo invece dovrebbe essere condannato a mangiare fagioli e poi spedito in esplorazione su marte con un razzoo a gas naturale provocato da tante scurregge causate dal propellente fagioli borlotti ahahaha

federik

Lun, 21/05/2018 - 22:45

Lei è inguardabile, anche come donna, lui inutile e mediocre.

tosco1

Mar, 22/05/2018 - 07:03

Brava Luciana.Colpito nel segno. Fazio e' uno dei tanti nominati da Renzi per l'occupazione del potere. A mio parere la sua trasmissione e' stata vista da Renzi come una Casa del popolo: un luogo dove e' possibile fare propaganda ed aggregare i flussi politici della sinistra. Certo, andra' a fare altre cose ora.E poi, avra' un sacco di soldi da parte,visto lo stipendio.