Cultura e Spettacoli

Gf, Malgioglio al veleno contro la De André: "L’educazione non paga, ma si arriva dappertutto"

Cristiano Malgioglio, a poche ore dalla fine dell'ottava puntata del Grande Fratello 16, torna sui social e tuona ancora contro Francesca De André

Gf, Malgioglio al veleno contro la De André: "L’educazione non paga, ma si arriva dappertutto"

La crociata di Cristiano Malgioglio contro Francesca De André prosegue lontano dalle luci del Grande Fratello 16 e coinvolge il web.

La semifinale del reality show condotto da Barbara d’Urso ha irritato ancora di più Malgioglio, già adirato con la De André per le ultime dichiarazioni contro l’amica Dori Ghezzi. Avuta la possibilità di confrontarsi ancora con la concorrente del GF16, il paroliere si è lasciato scappare una riflessione ad alta voce che ha fatto infuriare la conduttrice. “Sappi che fuori non sei amata!”, ha tuonato Cristiano, mentre la d’Urso ha preso la parola ricordando che Francesca sta partecipando ad un gioco e sottolineando che quanto detto dall’opinionista non corrisponde a realtà. Ma ciò che ha fatto davvero infuriare Malgioglio è stato il salvataggio di Francesca, rimasta nella Casa di Cinecittà fino alla finalissima della prossima settimana.

Così, a poche ore di distanza da quanto accaduto in diretta, Cristiano Malgioglio è tornato sui social per dire la sua sulla De André, arrivata all’ultima puntata del Gf senza grandi meriti. “Il mio desidero in questo Grande Fratello? È che la vera vincitrice fosse la bellissima e dolce Martina. Esempio esemplare di brava ragazza educata e per bene...con tutto quello che ha passato – ha esordito il paroliere su Instagram - . Mai fuori posto sempre allegra e sorridente. Lo stesso mi sarebbe piaciuto per la dolce Serena Rutelli e Michael”. “L'educazione a volte non paga... però si arriva dappertutto – ha aggiunto ancora, lanciando l’ennesima frecciata alla De André -. Capitolo Francesca? Chiuso. Non sono abituato a combattere con una donna che non rappresenta le donne ed è la negazione della FEMMINILITA’. Grazie per il sostegno.

Un abbraccio”.

Commenti