Cultura e Spettacoli

"Mangia di più". Elena Santarelli sbotta: "Sono stufa!"

Elena Santarelli si sta godendo il sole delle Maldive insieme alla sua famiglia ma non manca di aggiornare i suoi social, dove trova anche il tempo di rispondere per le rime a chi continua a contestare la sua forma fisica

"Mangia di più". Elena Santarelli sbotta: "Sono stufa!"

Elena Santarelli ha deciso di concedersi un fine anno da mille e una notte con la sua famiglia. La showgirl, suo marito e i loro bambini sono volati al caldo ed è alle Maldive che stanno attendendo l'arrivo del 2020.

Per la statuaria bionda showgirl e per Bernardo Corradi non è stato un anno semplice ma, allo stesso tempo, hanno ricevuto la notizia più bella: il loro Giacomo ha finalmente sconfitto la malattia. Elena Santarelli ha spesso raccontato il loro percorso attraverso i social, dove ha potuto dare e trovare conforto ad altri genitori nella loro stessa difficile situazione. Purtroppo, però, i social sono anche covo di odiatori seriali, che non perdono occasione di lasciare commenti cattivi e sprezzanti al vip di turno. Elena Santarelli è stata spesso insultata anche durante il periodo della malattia del figlio da chi ha augurato ogni male a lei ma anche al bambino. La donna è stata appellata come cattiva madre, solo perché ha mostrato sui social un'immagine mentre si trovava in un centro estetico e sono stati tanti altri gli episodi che hanno scatenato la miseria umana contro la showgirl.

Elena Santarelli ha spesso soprasseduto, ha lasciato correre e sorvolato in moltissime occasioni ma in alcune non ha potuto fare a meno di replicare, con toni aspri e decisi, alle parole che le sono state rivolte. Uno degli obiettivi preferiti da parte degli hater della showgirl è la sua forma fisica. Non c'è post nel quale Elena Santarelli non venga attaccata se si mostra in costume. Alta più di un metro e ottanta, slanciata e muscolosa, la moglie di Bernardo Corradi mette in mostra un fisico statuario che da molti viene esaltato e apprezzato. Sono tanti, invece, quelli che non perdono occasione di accusare la Santarelli di non essere un buon esempio per le ragazze a causa della sua presunta eccessiva magrezza. Tra chi le consiglia di mangiare di più e chi si rivolge a lei con veri e propri insulti, sembra che la forma fisica di Elena Santarelli interessi moltissime persone. La showgirl ha più volte spiegato di non seguire nessuna dieta particolare e di avere un metabolismo molto rapido, causa della sua magrezza. Durante il periodo della malattia di Giacono, inoltre, com'è ovvio si accumulati stress e preoccupazioni che hanno inciso ma Elena Santarelli non è mai stata eccessivamente magra, tanto da evidenziare tratti patologici.

Nelle ultime ore la showgirl ha condiviso un album nel suo profilo Instagram, alcune foto in sequenza che la ritraggono bellissima e in costume nello splendido mare delle Maldive. Tonica e bellissima, sempre sorridente, per Elena Santarelli il tempo sembra non passare. Il suo addome è scolpito, le sue gambe lunghissime sono tornite e tutto si potrebbe dire della showgirl, tranne che non sia in forma. Eppure, tra i tanti commenti che ne apprezzano la solarità e la bellezza, sono comparsi anche i soliti che la invitano a mangiare di più e ai quali la Santarelli, stavolta, ha voluto rispondere per le rime. "Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo. Non lo puoi sapere te come il resto della popolazione. Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle 'oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?' Non credo, inutile dire 'bella ma mangia.

' Scusa, ma non lo accetto proprio", ha detto la showgirl in un lungo sfogo che ha ricevuto l'approvazione dei suoi seguaci.

Commenti