Cultura e Spettacoli

Mara Venier su Alessia Marcuzzi: "Siamo due matte, in lei rivedo me da giovane"

Il settimanale Oggi dedica la copertina alle due conduttrici che, in un'intervista doppia, hanno svelato perché sono legate da una forte amicizia e che vorrebbero condurre un programma in coppia

Mara Venier su Alessia Marcuzzi: "Siamo due matte, in lei rivedo me da giovane"

"Siamo più che amiche, noi ci vogliamo molto bene", così Mara Venier e Alessia Marcuzzi si raccontano sul settimanale Oggi. Sorridenti e complici più che mai, le due conduttrici si sono fatte intervistare insieme per raccontare la storia di un'amicizia profonda e sopra le righe. Che le due fossero legate da un rapporto sincero lo si era capito da tempo. Sui social network sono apparse spesso insieme a cena da sole o con i rispettivi compagni, segno di stima e affetto reciproco. Il motivo di questo inatteso feeling lo hanno spiegato loro su Oggi.

"Siamo due matte rock – ha raccontato Mara Venier – e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe abbiamo due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia". Sarebbero stati i rispettivi mariti, Paolo e Nicola, a far incontrare le due, come spiega Alessia Marcuzzi: "Si sono conosciuti e hanno stretto amicizia molto prima di noi. Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il pacchetto, diciamo così. Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite".

La conduttrice di Domenica In e la presentatrice de Le Iene hanno un trascorso televisivo in comune. Mara Venier è stata, infatti, opinionista all'Isola dei Famosi condotta proprio dalla Marcuzzi. Già in quell'occasione la stima e l'affetto che le univano fu percepito dal pubblico. Un'amicizia che è proseguita anche fuori dagli studi televisivi. Oggi però in quegli studi vorrebbero tornarci insieme. Anche se ognuna di loro è impegnata, con successo, in altri programma e su reti differenti, non è escluso che per loro, in futuro, ci possa essere programma da condurre in coppia. "Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata.

Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà", ha svelato Mara Venier.

Commenti