Maria De Filippi si confessa a "Tu si que vales"

Tra una chicchiera e l'altra con gli altri compagni di avventura in giuria, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Mara Venier e Rudy Zerbi, la De Filippi parla del suo lavoro

Maria De Filippi si confessa a sorpresa durante l'ultima puntata di "Tu si que vales". Tra una chicchiera e l'altra con gli altri compagni di avventura in giuria, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Mara Venier e Rudy Zerbi, la conduttrice parla del suo lavoro e della sua carriera: "Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio.

Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo". La rivelazione della De Filippi di certo ha ottenuto il il consenso del pubblico che ha apprezzato con un applauso l'umiltà e il tono sincero della conduttrice che non ha nascosto nulla sulla sua carriera. E a sua difesa si è schierata anche Mara Venier che ha aggiunto: "Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte". Insomma l'ultima puntata di Tu si que vales è stata all'insegna della sincerità. E anche il pubblico da casa sembra aver gradito premiando De Filippi&Co. con ottimi ascolti.

Commenti

linoalo1

Dom, 16/10/2016 - 17:14

Ma che Talento e Talento,cara Venier!!!Senza Costanzo,nessuno l'avrebbe mai conosciuta e lei,onestamente,lo ha anche ammesso!!!