TV

"Fai salire lei", "Che stro....". Prime scintille tra Ferilli e Littizzetto a Tu si que vales

Nella prima puntata dello show di Canale5 tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto ci sono state le prime scintille a causa di un siparietto con Giovannino

"Fai salire lei", "Che stro....". Prime scintille tra Ferilli e Littizzetto a Tu si que vales

Ascolta ora: ""Fai salire lei", "Che stro....". Prime scintille tra Ferilli e Littizzetto a Tu si que vales"

"Fai salire lei", "Che stro....". Prime scintille tra Ferilli e Littizzetto a Tu si que vales

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

L'ingresso di Luciana Littizzetto nella squadra dei giudici di Tu si que vales non è passato inosservato. Nella prima puntata dello show del sabato sera di Canale 5, infatti, la comica torinese è subito arrivata allo scontro con Sabrina Ferilli, rea di averla tirata in ballo in una gag con Giovannino, il simpatico personaggio che da anni infastidisce l'attrice romana durante il programma.

Littizzetto a Tu si que vales

Nelle scorse ore Luciana Littizzetto ha fatto il suo debutto su Canale 5 come quarto componente del gruppo dei giudici di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi. La comica ha sostituito l'uscente Teo Mammucari (nuovo concorrente di Ballando con le Stelle) e ha commentato le esibizioni dei nuovi talenti arrivati in studio. Durante la puntata, però, non è mancato un siparietto inatteso con la collega Sabrina Ferilli, giudice popolare, con la quale sono scattate le prime scintille per colpa di un fuoriprogramma.

Cosa è successo in studio

Dopo circa mezz'ora in studio ha fatto il suo ingresso Giovannino, il personaggio che da anni infastidisce Sabrina Ferilli con scherzi e gag. Il simpatico ometto è arrivato su un overboard e si è messo a gironzolare nei pressi della poltrona dell'attrice romana. "Non fai niente tutto il giorno, 'ste stupidaggini le sa fare tutte. Sono tre anni che fa queste stupidaggini", ha commentato la Ferilli osservando Giovannino che, nel frattempo, la prendeva in giro: "Guarda come è facile, dai fallo tu? Sali". Gli altri giudici l'hanno esortata a provare ma l'attrice ha continuato a negarsi: "No, come faccio? È piccolo è per lui".

Il botta e risposta Ferilli - Littizzetto

A quel punto anche Maria De Filippi e Gerry Scotti sono intervenuti, spronandola a provare l'overboard ma Sabrina si è rifiutata piuttosto infastidita: "Ma solo lui po' annacce! Che se cade in terra chi lo capisce che è basso già... Maria, no! Mi ammazzo". Proseguendo nel suo obiettivo di fare infuriare la giudice popolare, Giovannino ha insistito con toni provocatori e la Ferilli è sbottata nuovamente. "Ma perché non ci chiami lei, cosa...", ha detto indicando la Littizzetto, aggiungendo: "Sì, lei Luciana!". E la comica torinese non ha esitato un attimo a mandare l'attrice a quel paese.

"Ma che stronza! Non son capace e mi sono appena rotta una rotula da poco!!", ha esclamato Luciana Littizzetto, ma la Ferilli non l'ha neanche calcolata, concentrata a respingere gli assalti di Giovannino.

Commenti