"Matteo Renzi premier di fatto". ​Il lapsus della Annunziata

Simpatico lapsus di Lucia Annunziata che due volte confonde Matteo Renzi con Matteo Salvini. L'ex premier scherza: "Lei così si prende due querele..."

"Matteo Renzi rifiutando la Aquarius che oggi è arrivata a Valencia". Inizia così il primo lapsus che colpisce la conduttrice di "Mezz'ora in più", Lucia Annunziata. Durante l'ultima puntata su Rai3, la giornalista ha confuso più volte l'ex premier con l'attuale ministro dell'Interno.

"Lei ha fatto un altro lapsus, ha confuso Renzi e Salvini - le ha fatto notare l'ex segretario del Pd - È stato Matteo Salvini a fare questo (chiudere i porti, Ndr) diciamolo subito che c'è una bella differenza tra di noi". La Annunziata si è subito scusata per l'errore, scherzando a sua volta: "Quando c'è di mezzo il nome Matteo il mio cervello diventa completamente vuoto", ha detto. Ma poi ci è cascata di nuovo.

"Matteo Renzi viene da molti ormai definito il premier di fatto e i Cinque Stelle in fondo...", sono infatti state le parole della conduttrice dopo qualche tempo. Renzi allora, divertito dal doppio errore, l'ha interrotta: "Salvini - ha detto l'ex Presidente del Consiglio - non mi faccia questo paragone. Altrimenti - scherza - lei si prende due querele: una da me e una da Salvini".

Commenti

Divoll

Dom, 17/06/2018 - 19:31

Sta perdendo colpi, andrebbe sostituita da qualcuno piu' bravo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 17/06/2018 - 19:52

Da un pò di tempo la giovincella mostra segni di cedimento, di scarsa memoria, di confusione dei personaggi e dei loro ruoli. Datele due mesi di vacanze (non a Capalbio, altrimenti l'effetto sarà ancor più negativo), ne ha urgente bisogno.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 17/06/2018 - 19:53

Non è un lapsus... non si è ancora mentalmente spogliata dell'idea - sbagliata - di Renzi premier...i sinistrorsi son fatti così...non guardano mai avanti... Poraccia!!!

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Dom, 17/06/2018 - 19:54

Di sicuro e' il suo premier e presto avra' modo di fargli tutte le interviste che vuole,ovviamente alla 7.

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 17/06/2018 - 20:50

Non è che questa mono neuronale comunista abbia il cervello vuoto quando nomina "matteo", il problema è che il cervello proprio non ce l'Ha.

Daniele Sanson

Dom, 17/06/2018 - 21:02

S’è accorta anche lei di avere il cervello vuoto . DaniSan

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 17/06/2018 - 21:09

Balle,il suo cervello è vuoto sempre. Chi l'ha messa a condurre un programma? Un altro senza cervello.

oracolodidelfo

Dom, 17/06/2018 - 21:17

Forse è una sua recondita, irrealizzabile, speranza.......

pastello

Dom, 17/06/2018 - 21:42

Dovuti alla sua sedia che vacilla

bremen600

Dom, 17/06/2018 - 22:56

Tipici comunisti sbarellati....perchè privi di idee e identità.....la soluzione è vangare.

ginobernard

Dom, 17/06/2018 - 23:04

dicono che a rai tre arrivano i 5S sarà nervosa

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 00:58

poverina, non si è ancora ripresa dalla batosta delle elezioni.....e dallo sguardo si intuisce!

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 18/06/2018 - 01:12

"Quando c'è di mezzo il nome Matteo il mio cervello diventa completamente vuoto". Oh, per quello anche quando c'è di mezzo qualsiasi altra cosa !

bundos

Lun, 18/06/2018 - 06:57

quando la sx non comanda va sempre in tilt cerebrale

Duka

Lun, 18/06/2018 - 07:10

Forse l'Annunziata dovrebbe dare uno sguardo alla sua anagrafe e trarne le conclusioni.

vinvince

Lun, 18/06/2018 - 08:03

da vomito entrambi !!!