Cultura e Spettacoli

Meat Loaf, malore sul palco. Poi folle corsa in ospedale

Meat Loaf ha accusato un malore durante una data del suo tour. Attualmente però non si hanno informazioni sulla sua condizione di salute

Meat Loaf, malore sul palco. Poi folle corsa in ospedale

Michael Lee Aday, nome d'arte Meat Loaf, ha fatto prendere un grande spavento ai suoi fan. Durante un concerto infatti si è accasciato a terra privo di sensi mentre cantava la celebre canzone I Would Do Anything For Love.

Malore durante il concerto per Meat Loaf

Il celebre cantante Meat Loaf è stato ricoverato d'urgenza nella serata del 16 giugno, in seguito a un malore che lo ha colpito sul palco di Edmonton. Il 68enne cantante americano era già stato costretto a cancellare alcune date del suo tour pe motivi di salute. Secondo quanto riporta la Cbc News e dall'Edmonton Journal, il musicista si sarebbe accasciato a terra sulle note di I Would Do Anything For Love.

Loaf Meat

ll cantante dopo essere finito a terra colto da malore è stato soccorso dal suo staff e trasportato d'urgenza in un ospedale vicino. Sui social network sono apparsi foto e video che riprendono il momento in cui l'artista ha accusato il malore.

Al momento però no si hanno ancora informazioni sulle condizioni di salute attuali del celebre musicista.(Clicca per la foto)

Commenti