Michael Lee Aday, nome d'arte Meat Loaf, ha fatto prendere un grande spavento ai suoi fan. Durante un concerto infatti si è accasciato a terra privo di sensi mentre cantava la celebre canzone I Would Do Anything For Love.
Malore durante il concerto per Meat Loaf
Il celebre cantante Meat Loaf è stato ricoverato d'urgenza nella serata del 16 giugno, in seguito a un malore che lo ha colpito sul palco di Edmonton. Il 68enne cantante americano era già stato costretto a cancellare alcune date del suo tour pe motivi di salute. Secondo quanto riporta la Cbc News e dall'Edmonton Journal, il musicista si sarebbe accasciato a terra sulle note di I Would Do Anything For Love.
ll cantante dopo essere finito a terra colto da malore è stato soccorso dal suo staff e trasportato d'urgenza in un ospedale vicino.
Sui social network sono apparsi foto e video che riprendono il momento in cui l'artista ha accusato il malore. Al momento però no si hanno ancora informazioni sulle condizioni di salute attuali del celebre musicista.(Clicca per la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.