Cultura e Spettacoli

Meghan Markle licenzia la sua assistente che subito trova un lavoro (meglio pagato)

Licenziata ieri da Meghan Markle, già da oggi la sua assistente, che in passato ha lavorato anche per Madonna, ha un nuovo lavoro di lusso per dei miliardari londinesi con meno stress e uno stipendio molto più alto

Meghan Markle licenzia la sua assistente che subito trova un lavoro (meglio pagato)

Melissa Touabti è solo l'ultima degli assistenti che ha deciso di abbandonare per incompatibilità di carattere e una mole di stress insopportabile il suo lavoro per Meghan Markle" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan Markle.

Questa la versione ufficiale. Oppure, come sosterrebbe invece il Daily Mail, non si sarebbe dimessa, ma sarebbe stata licenziata in tronco da Meghan in uno di quei suoi impulsivi scatti d’ira ormai diventati proverbiali. Meghan è una che vuole tutto e subito, come è ben chiaro anche al suo Harry che, quando la fidanzata pretese per il matrimonio una tiara della Regina Elisabetta, disse: “Quel che Meghan vuole, Meghan ottiene”. E Meghan ottenne di indossare la tiara.

Ma se lui, uomo innamorato è disposto a soprassedere al caratterino della moglie, gli altri che le stanno intorno decisamente no. Al punto che le fanno sapere tramite stampa di averla già rimpiazzata. In particolare Melissa Touabti ha appena dichiarato al Daily Mail di aver già ottenuto un lavoro con una delle famiglie più ricche di Londra. Sarà assistente di da Natalie Livingstone, la moglie giornalista del miliardario Richard Livingstone, proprietaria della casa signorile di lusso, Cliveden House. Qui il suo stipendio sarà quasi il doppio di quello che guadagnava a Kensington Palace dove stanno molto attenti alle finanze di corte.

Melissa ha conosciuto il magnate Richard quando ha organizzato la festa di pre-matrimonio di Meghan la notte prima delle nozze reali con Harry nella vicina Windsor. Melissa è subito piaciuta al magnate e a sua moglie che le hanno chiesto i suoi contatti perché già conoscevano la sua fama di assistente.

Melissa Touabti, infatti, ha un curriculum di tutto rispetto. In passato ha lavorato per anni per Robbie Williams e Madonna, due star che in fatto di pretese e capricci non scherzano. Allora, a quale grado di stress l’avrà mai sottoposta la Duchessa perché la loro collaborazione cessasse così all’improvviso e in così malo modo?

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti