Cultura e Spettacoli

Meghan Markle assente nel finale di Suits, l'ideatore spiega perché

Meghan Markle è stata una delle attrici principali di 7 stagioni di Suits ma non ha partecipato nemmeno a un episodio della nona, l'ultima. Il creatore di Suits ha spiegato i motivi ma,anche se non sul set, la Markleè stata presente in una battuta molto significativa

Meghan Markle assente nel finale di Suits, l'ideatore spiega perché

Una delle serie di maggior successo degli ultimi anni è giunta alla fine. Suits ha riscosso grandissimi plausi da parte del pubblico in ogni Paese in cui è stata diffusa e anche in Italia sono tanti i seguaci di questo racconto. Moltissime persone si rivedono nei personaggi caratterizzati nella serie, che fino alla settimana stagione ha avuto Meghan Markle tra i suoi protagonisti.

Numerosi fan di Suits speravano che nel finale di serie il creatore Aaron Korsh chiamasse la duchessa del Sussex, anche solo per una comparsa. Il personaggio di Meghan Markle ha lasciato la serie trasferendosi a Seattle e di lei si sono perse le tracce nelle stagioni successivi ma l'idea che sarebbe potuta tornare per la reunion finale ha fatto fantasticare non poche persone. A distanza di qualche settimana dalla chiusura del set, è stato lo stesso ideatore di Suits a spiegare i motivi che lo hanno portato a in interpellare la duchessa del Sussex per il finale. “Alla fine non gliel'ho chiesto, ho pensato di rispettare la sua nuova vita senza metterla nelle condizioni di dover chiedere l'autorizzazione”, ha detto Aaron Korsh a Deadline.

Tuttavia, Meghan Markle non è stata completamente esclusa dal finale di serie di Suits e non poteva essere altrimenti. Gli sceneggiatori, infatti, hanno fatto in modo di inserire una battuta molto sottile ma di grande impatto per omaggiare in qualche modo la duchessa del Sussex nel suo nuovo ruolo. Il dialogo avviene nel quinto episodio della nona serie, quando il personaggio di Patrick J. Adams, che nella serie ha sposato il personaggio di Meghan Markle, torna a New York da Seattle ma senza la moglie. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli ex colleghi dell'ufficio legale, l'uomo risponde: “Mia moglie sta bene.

In effetti, se vi dicessi quanto sta bene, non mi credereste” e la mini clip della puntata, caricata dall'account Twitter della serie, è accompagnata dal commento: “Si scopre che Rachel (personaggio di Meghan Markle, ndr) sta REALMENTE bene.

Commenti