Cultura e Spettacoli

Meghan Markle blocca il padre: non può più telefonarle

Il padre di Meghan Markle accusa la figlia di averlo bloccato telefonicamente: i numeri in possesso del genitore, infatti, non sono più funzionanti

Meghan Markle blocca il padre: non può più telefonarle

Il padre di Meghan Markle torna alla carica con nuove accuse alla figlia e alla Royal Family: i rapporti telefonici sarebbero stati interrotti unilateralmente.

Come riporta il Telegraph, l'uomo ha rivelato in una recente intervista di aver sempre approfittato di due canali per comunicare con la figlia: un numero per telefonare e l'altro per inviare brevi messaggi di testo, ricevuti dallo staff della duchessa di Sussex. Al momento, stando alle dichiarazioni dell'uomo, nessuno dei due numeri sarebbe però attivo.

Thomas Markle teme quindi che il rapporto con Meghan si sia deteriorato irreversibilmente, tanto che la figlia avrebbe deciso di escluderlo dalla sua vita: l'uomo ha paura di non poter conoscere, in futuro, i nipotini che potrebbero nascere dall'unione dell'ex attrice con il Principe Harry.

Il signor Markle imputa a se stesso delle precise responsabilità: le foto concordate con i paparazzi prima del Royal Wedding e le dichiarazioni rilasciate successivamente, in questi ultimi due mesi. In una di queste, l'uomo aveva anche affermato di aver parlato con Harry, il quale si era dimostrato possibilista sulla Brexit e aveva invitato il suocero a dare una possibilità al presidente Usa Donald Trump. Ne è seguito un polverone: i membri della Royal Family non possono assumere posizioni politiche in nessun caso.

In questi mesi, la famiglia Markle è stata più volte oggetto di imbarazzo per Kensington Palace - la sorellastra Samantha Grant e il fratellastro Thomas jr hanno spesso criticato la duchessa di Sussex, ad esempio - tanto che in passato delle fonti anonime hanno parlato di un forte disappunto da parte della Regina Elisabetta II per quanto stesse accadendo.

Commenti