Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, fan preoccupati per le sue gambe troppo snelle

Meghan Markle sarebbe troppo magra, almeno stando a fan e sudditi su Twitter: a scatenare le polemiche sono le ultime foto della duchessa pubblicate dalla stampa

Meghan Markle, fan preoccupati per le sue gambe troppo snelle

Meghan Markle riappare in pubblico e sui social si scatenano le teorie più varie. Tutto a causa di una minigonna indossata durante una serata benefica, a teatro accanto al Principe Harry.

Era tanto tempo che l'ex attrice, oggi duchessa di Sussex, non indossava un simile outfit. E, naturalmente, c'è chi ha gridato allo scandalo e all'infrazione dell'etichetta. Fra i commenti indignati, però, emerge anche un sentimento di preoccupazione: molti sudditi e fan hanno espresso dubbi sulla forma forma fisica di Meghan. Secondo alcuni utenti su Twitter, come riporta il Daily Star, la duchessa starebbe dimagrendo di giorno in giorno, un fatto evidenziato dalle sue magrissime gambe. Questi utenti sono stati tra l'altro attaccati da alcuni troll, che hanno fatto body shaming nei confronti di Meghan, paragonando le sue gambe alle zampe di una gallina.

Tre dettagli importanti sono stati tralasciati in questa storia. Il primo è che Meghan è sempre stata dotata di gambe esili e di caviglie sottili, come testimoniano degli scatti degli anni scorsi. Il secondo è che in questi mesi l'ex attrice si è ritrovata a cambiare suo malgrado la sua alimentazione, a causa sia delle abitudini della Royal Family che degli impegni pubblici. Il terzo, infine, è ben più semplice: dal suo fidanzamento con Harry, le gambe di Meghan non sono state mai così in primo piano finora. In altre parole, si potrebbe trattare di una preoccupazione eccessiva.

Intanto è emerso un particolare interessante sugli outfit della duchessa: sono dotati di piccoli contrappesi interni che impediscono i cosiddetti "wardrobe malfunction", quali il sollevamento della gonna con il vento o la fuoriuscita del seno dalla scollatura.

Niente di nuovo, in realtà: si tratta di una procedura standard per tutti i membri della Royal Family.

Commenti