Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Una ragazza ubriaca ha toccato mio marito e non ci ho più visto"

La showgirl svizzera racconta alla rivista “Oggi” l’impeto di gelosia che ha avuto quando una sera, ad una festa, una giovane un po’ alticcia si è incollata a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker: "Una ragazza ubriaca ha toccato mio marito e non ci ho più visto"

A chi non succede di essere gelosa del proprio partner? Lo sa bene Michelle Hunziker, che in un’intervista concessa al settimanale Oggi ha confermato che la gelosia è un sentimento umano. E che quando inizia, non puoi più fermarlo. La showgirl svizzera, pronta a condurre Amici Celebrities su Canale 5 da martedì 24 settembre 2019, ha raccontato un aneddoto che riguarda quel sentimento che William Shakespeare definiva “un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre”.

Sono gelosa, di brutto, è più forte di me – rivela la Hunziker – anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così”. Proprio il marito è stato protagonista involontario di una vicenda che rischiava di distruggere la loro “happy family”.

Michelle Hunziker: “Giù le mani da mio marito”

Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa – spiega la conduttrice –, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto: ‘Ma come ti permetti di toccare mio marito?’. Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”.

La coppia è reduce da un periodo di vacanza trascorso in famiglia, durante la quale non è passato inosservato ai paparazzi un litigio nelle acque della Sardegna. D’altronde non è la prima volta che i due si fanno vedere arrabbiati in pubblico. “L’estate – confessa Michelle – l’ho trascorsa appiccicata alle bambine, mi sono proprio goduta la mia famiglia. Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata.

Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due”.

Commenti