Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: "È insicuro, non vuole apparire in foto"

La conduttrice Michelle Hunziker ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che il marito, Tomaso Trussardi, ha con la sua immagine.

Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: "È insicuro, non vuole apparire in foto"

Dopo essere stata al centro del gossip per aver rivelato di essersi sentita inadeguata come membro della famiglia Trussardi, omonima al brand di alta moda famoso in tutto il mondo, la conduttrice di "All together now", Michelle Hunziker, ha riportato alcune indiscrezioni sul conto del suo consorte.

In un'intervista concessa a "Chi", il magazine diretto da Alfonso Signorini, la Hunziker ha rivelato l'insicurezza che attanaglierebbe Tomaso Trussardi, CEO del marchio Trussardi, il quale a detta di sua moglie è insicuro del suo aspetto fisico.

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi è un padre molto presente

La conduttrice storica di "Striscia la notizia", Michelle Hunziker, ha rivelato il motivo per cui sul suo cellulare non ha molte foto del marito, Tomaso Trussardi, il quale a quanto pare non ama farsi fotografare. “Tomaso è proprio bello, ma non gli piace fare le foto. Comunque io mi sveglio vicino a un ‘fiko’ tutte le mattine!- ha confidato Michelle Hunziker, nel corso della sua intervista rilasciata ad un corrispondente di Chi-Ma sa che Tomaso non lo sa che è così bello? È sempre un po’ insicuro…”.

Nonostante non ami regalare molte foto di sé agli altri, neanche a sua moglie, il CEO (l'amministratore delegato) di Trussardi, Tomaso, viene descritto dalla Hunziker come un papà molto affettuoso e generoso. “È un babbo attento e giocoso, le bambine quando io non ci sono dormono nel lettone, guardano cartoni, mangiano gelato”-ha aggiunto Michelle-“Tutto quello che non possono fare con me, con lui lo fanno… ci sta!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti