Cultura e Spettacoli

Millie Bobby Brown lancia una linea di beauty dedicata solo ai teenager

Non solo attrice di Stranger Things per Netflix, ora Millie Bobby Brown è anche imprenditrice: il 26 agosto è in arrivo una linea di trucchi dedicata ai giovanissimi

Millie Bobby Brown lancia una linea di beauty dedicata solo ai teenager

Non solo attrice di spicco ma anche giovane imprenditrice. Millie Bobby Brown è l’amatissima "Undici" di Stranger Things, la serie di successo di Netflix, e di recente seguendo le orme di Rihanna e Lady Gaga, ha deciso di mettere sul mercato una linea di beauty.

E con un video che è stato condiviso sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta più di 30 milioni di follower, la giovane attrice ha presentato "Florence by Mills". Il marchio di bellezza composto da prodotti con colori caldi e fluo, è dedicato prettamente a un pubblico di soli adolescenti, con un costo accessibile a tutti che va da un minimo di 10 a un massimo di 34 dollari.

La notizia era comunque nell’aria da diverso tempo. In una recente intervista che Millie Bobby Brown rilasciata al magazine WWD, aveva già accennato al lancio del suo primo marchio di prodotti di bellezza. "Ho deciso di entrare nel mondo del beauty perché, sul mercato, c’è una lacuna per quanto riguarda i prodotti dei più giovani – rivela l’attrice - . Ci saranno prodotti per gli occhi, tonici contro le imperfezioni, e poi tanti fondotinta e rossetti liquidi. Ogni prodotto rispetterà l’ambiente e sarà rigorosamente vegan". La linea sarà disponibile sono negli Stati Uniti e Inghilterra dal prossimo 26 agosto, e per ora non è prevista una copertura per il nostro paese. La Brown non lascerà il suo lavoro da attrice.

A breve tornerà sul set di Stranger Things per girare gli episodi della stagione 4.

Commenti