Cultura e Spettacoli

Miss Italia, Carolina Stramare ha lasciato il fidanzato: "Devo pensare a me"

Dopo la vittoria della fascia di Miss Italia 2019 e i numerosi impegni di lavoro, Carolina Stramare ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dal fidanzato Alessio Falsone: "Devo pensare a me"

Miss Italia, Carolina Stramare ha lasciato il fidanzato: "Devo pensare a me"

È in corso una pausa di riflessione, forse irreversibile, tra Carolina Stramare, neo Miss Italia 2019, e il fidanzato Alessio Falsone.

A distanza di poco tempo dalla vittoria a Jesolo, Carolina ha deciso di mettere in stand by la relazione con lo storico fidanzato e pensare a se stessa e, soprattutto, agli impegni professionali che le stanno assorbendo tutto il tempo a disposizione. “Ci sentiamo tutti i giorni. Parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene – ha rivelato la Stramare in una intervista a DiPiù, lasciando intendere che sia stata proprio lei a voler interrompere la storia con Falsone - . Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso”.

I numerosi impegni, infatti, hanno allontanato Miss Italia 2019 dal suo fidanzato e, ad oggi, lei ha deciso di mettere al primo posto la carriera. “Ora devo un attimo pensare a me e basta – ha detto lei - . Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava".

E, proprio il settimanale DiPiù svela che, qualora la crisi tra la Stramare e il fidanzato di trasformasse in un addio definitivo, Alessio Falsone potrebbe diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. Di questa ipotesi, però, Carolina non ne è al corrente. “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto – ha detto lei - .

Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show”.

Commenti