Cultura e Spettacoli

Moreno Merlo attacca Paola Caruso: "Le tue sono castronerie, chiedi scusa"

Moreno Merlo risponde alle accuse di Paola Caruso e rilancia: "Chiedi scusa, quello che dici sono solo castronerie": il messaggio su Instagram

Moreno Merlo attacca Paola Caruso: "Le tue sono castronerie, chiedi scusa"

Le rivelazioni di Paola Caruso sulle motivazioni che l’hanno spinta a mettere fine alla sua storia con Moreno Merlo, hanno causato una reazione da parte di quest’ultimo, che ha tacciato la ex “Bonas” di essersi costruita una vita che non è quella reale.

Ospite di Domenica Live, la Caruso ha accusato l’ex fidanzato di aver usato lei e suo figlio Michele per diventare noto in televisione e, scoperto l’inganno, ha deciso di chiudere ogni rapporto con lui. Scioccata e provata, quindi, Paola non è riuscita a trattenere le lacrime e ha trovato conforto in Barbara d’Urso, che le aveva già ampiamente dato spazio nei mesi precedenti, quando la showgirl fu più volte ospite del salotto domenicale di Canale 5 per raccontare l’evoluzione della gravidanza lontana dal padre di suo figlio, che aveva deciso di non riconoscerlo.

Dopo le tristi vicende che avevano anticipato la nascita del piccolo Michele, sembrava che la Caruso avesse ritrovato la felicità accanto a Moreno Merlo ma, anche questa volta, l’epilogo non è stato felice. Paola, quindi, è tornata dalla d’Urso per raccontare la sua verità scatenando l’immediata reazione dell’ex fidanzato. Attraverso una serie di Instagram story, infatti, Merlo ha tacciato la showgirl di essersi inventata una storia e l’ha invitata a chiedere scusa a lui e al pubblico che la segue per le infinite “castronerie” con cui per un quarto d’ora ha intrattenuto i telespettatori.

Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca..ata – ha tuonato Moreno dal suo profilo Instagram ufficiale - . Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”. “Il problema è che se io parlo, porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, nulla – ha continuato lui - .Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump...Non so cosa pensi tu di rappresentare [..

] Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

Commenti