Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa, una foto sfocata per salutare i fan che chiedono: "Come stai?"

Nadia Toffa è tornata sui social per dare il buongiorno a tutti i suoi fan, ma lo ha fatto con una foto sfocata che ha preoccupato alcuni utenti del web

Nadia Toffa, una foto sfocata per salutare i fan che chiedono: "Come stai?"

Una settimana fa Nadia Toffa tornava sui social per presentare il medico che la sta rimettendo in forma e, oggi, la conduttrice de Le Iene ha sorpreso i fan con un saluto sul suo profilo Instagram.

Il volto dello show di Italia 1, com’è noto, sta combattendo contro un tumore che un anno fa l’ha costretta ad un brusco stop dal lavoro. La Toffa, poi, è tornata sul piccolo schermo spiegando di aver scoperto di avere un cancro, di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico e di essere in fase di guarigione grazie a dei cicli di chemioterapia che qualche volta l’hanno costretta a rimanere a casa per riprendersi. È successo anche in occasione dell’ultima puntata della stagione 2018-2019 de Le Iene, quando Nadia non ha potuto prendere parte alla diretta a causa di una cura troppo invasiva che l’aveva debilitata. Da quel giorno, l’apprensione dei fan nei suoi confronti è stata sempre tanta e lei ha provato a rassicurare ognuno con brevi messaggi social.

L’ultimo è arrivato proprio qualche ora fa, ma ciò che ha lasciato stupiti è il fatto che Nadia Toffa abbia scelto un’immagine sfocata per dare il buongiorno a tutti i suoi follower. “Buongiorno amici adorati io e Totó iniziamo la giornata con un tenero abbraccio”, ha scritto la conduttrice allegando uno scatto poco nitido che la ritrae insieme alla sua cagnolina. Immediatamente i fan si sono riversati sul suo profilo e le hanno chiesto come stesse, ma da parte di Nadia non c’è stata alcuna risposta.

“Come stai?”, “Tieni duro”, “Forza che sei una tigre”, “Sii forte”, si legge tra i commenti all’ultima condivisione della conduttrice che, sin dal momento in cui ha rivelato di essere malata, è sempre stata molto sostenuta dagli utenti della rete.

Commenti