Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa torna sui social con il suo medico: "Mi ha rimesso in piedi"

Nadia Toffa, dopo un periodo di silenzio, torna sui social e presenta il medico che l'ha messa in piedi dopo l'operazione e la chemioterapia

Nadia Toffa torna sui social con il suo medico: "Mi ha rimesso in piedi"

Aveva fatto preoccupare i fan per la sua assenza all’ultima puntata de Le Iene e per il silenzio sui social, ma Nadia Toffa sembra si stia riprendendo dalle cure e ha voluto condividere con i follower la gratitudine nei confronti del medico che si sta occupando di lei.

Postando sul suo profilo Instagram uno scatto insieme al dottor Fabrizio Gardina, Nadia Toffa si è mostrata sorridente ed evidentemente un po’ stanca e sopraffatta dalle cure. Questo, però, non le ha impedito di lanciare un messaggio positivo e di speranza nei confronti di tutti coloro che stanno lottando, così come lei, contro il cancro. Dopo essere stata operata, infatti, la conduttrice di Italia 1 ha raccontato di essersi ripresa, ma di essere ugualmente obbligata a seguire dei cicli di chemioterapia per sconfiggere definitivamente la malattia.

L’ultimo ciclo, però, è stato abbastanza pesante e Nadia Toffa è stata costretta a salutare da casa il pubblico de Le Iene. I fan si sono spaventati per questa decisione, ma è stata lei stessa a tornare a farsi viva sui social per rassicurare tutti. Così, sorridente accanto al suo medico, che si è trasformato un po’ nel sui angelo custode, la Toffa ha salutato tutti. “Lui si chiama dott. Fabrizio, un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia – ha scritto lei - . La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

Poche parole che, però, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Nadia, che si sono stretti attorno a lei con un abbraccio virtuale e le hanno fatto sentire il loro affetto con tantissimi messaggi di forza e solidarietà.

Commenti