Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro Fabrizio Corona: no alle foto di Carlos Maria sul web

Nina Moric si è scagliata con un lungo messaggio su Facebook contro l'ex marito Fabrizio Corona, reo secondo la modella di aver pubblicato su Instagram una foto del figlio minorenne, Carlos Maria, senza che lei fosse d'accordo

Nina Moric contro Fabrizio Corona: no alle foto di Carlos Maria sul web

È un vero e proprio fiume in piena, la modella e showgirl Nina Moric, che nelle scorse ore si è sfogata su Facebook lanciando un duro attacco indirizzato all'ex marito Fabrizio Corona. Nodo del contendere tra i due, rimasti sposati dal 2001 al 2007, un foto del figlio minorenne, Carlos Maria, pubblicata poco prima su Instagram dal “re dei paparazzi”.

Non a caso, la condivisione dello scatto sul social network – che in meno di 24 ore ha raccolto quasi 5.000 “mi piace” - ha mandato su tutte le furie la Moric, che non ha fatto attendere la sua reazione piccata sfogandosi in un lungo intervento su Facebook.

Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore”, si chiede la modella e showgirl all'inizio del suo messaggio. Affidando alle righe successive, il cuore della sua sfuriata: “Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile”.

E ancora, attacca con forza Nina Moric: “La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno”.

Concludendo, infine, la showgirl e madre di Carlos Maria, nato nel 2002, lancia la sua provocazione finale a Fabrizio Corona: “Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit.

la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti”.

Commenti