È un vero e proprio fiume in piena, la modella e showgirl Nina Moric, che nelle scorse ore si è sfogata su Facebook lanciando un duro attacco indirizzato all'ex marito Fabrizio Corona. Nodo del contendere tra i due, rimasti sposati dal 2001 al 2007, un foto del figlio minorenne, Carlos Maria, pubblicata poco prima su Instagram dal “re dei paparazzi”.
Non a caso, la condivisione dello scatto sul social network – che in meno di 24 ore ha raccolto quasi 5.000 “mi piace” - ha mandato su tutte le furie la Moric, che non ha fatto attendere la sua reazione piccata sfogandosi in un lungo intervento su Facebook.
“Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore”, si chiede la modella e showgirl all'inizio del suo messaggio. Affidando alle righe successive, il cuore della sua sfuriata: “Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile”.
E ancora, attacca con forza Nina Moric: “La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno”.
Concludendo, infine, la showgirl e madre di Carlos Maria, nato nel 2002, lancia la sua provocazione finale a Fabrizio Corona: “Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto
di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.