"Non le do il mio corpo e mi attacca". È lite Corona-Lucarelli

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli durante l'intervista a Non è l'Arena. La risposta della blogger: "Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star"

Lo show di Fabrizio Corona. Questo, in fondo, è stata l'ultima puntata di Non è l'Arena su La7, condotta da Giletti. L'ex fotografo dei vip ha messo in seria difficoltà il conduttore, costretto più volte a "minacciare" di fermare la trasmissione se Corona non si fosse "regolato". Duri gli affondi e le liti contro Mughini ("ti compro e ti metto in giardino"), ma anche le parole pronunciate contro don Mazzi ("appenda il crocifisso al chiodo") e contro Selvaggia Lucarelli.

La blogger e giornalista del Fatto è finita nel mirino dell'ex fotografo per alcuni articoli e post scritti su Corona. "La non giornalista fa un’inchiesta che non può fare - ha detto Corona - quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti". E ancora: "Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do".

Dura la risposta della Lucarelli su Facebook: "Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star - scrive - Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬ Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.‬ ‪Il resto domani su Il Fatto". ‬

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/06/2018 - 19:53

perché le televisioni continuano ad ospitare queste nullità, questi avanzi di galera, questi parassiti della società.

Alessio2012

Lun, 18/06/2018 - 20:08

CORONA HA RAGIONE. COME SI PERMETTE QUELLA LI' A DIFFONDERE DATI SENSIBILI?

tosco1

Lun, 18/06/2018 - 22:20

Lei vuole il mio corpo ed io non glielo do, e' una frase che dimostra quante rotelline del suo cervello girino contromano. Ma chi pensa di essere questo qui, oltre a essere quello che ben sappiamo tutti.? Si loda per le sue risorse fisiche ed utilizza per il suo modo di vivere molto le risorse finanziarie. In quasi tutti i casi, chi si comporta con strafottenza,come lui, e' solo un complessato sub-dotato:e' una forma di reazione. Mi meraviglio per chi lo porta in TV. Giletti ha perso 100 punti su 100.

lonesomewolf

Mar, 19/06/2018 - 00:18

UN PALLONE GONFIATO REPELLENTE. SE FOSSI DONNA , MI DAREBBE FASTIDIO PERFINO SE MI RIVOLGESSE UN SORRISO.