Cultura e Spettacoli

"Non le do il mio corpo e mi attacca". È lite Corona-Lucarelli

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli durante l'intervista a Non è l'Arena. La risposta della blogger: "Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star"

"Non le do il mio corpo e mi attacca". È lite Corona-Lucarelli

Lo show di Fabrizio Corona. Questo, in fondo, è stata l'ultima puntata di Non è l'Arena su La7, condotta da Giletti. L'ex fotografo dei vip ha messo in seria difficoltà il conduttore, costretto più volte a "minacciare" di fermare la trasmissione se Corona non si fosse "regolato". Duri gli affondi e le liti contro Mughini ("ti compro e ti metto in giardino"), ma anche le parole pronunciate contro don Mazzi ("appenda il crocifisso al chiodo") e contro Selvaggia Lucarelli.

La blogger e giornalista del Fatto è finita nel mirino dell'ex fotografo per alcuni articoli e post scritti su Corona. "La non giornalista fa un’inchiesta che non può fare - ha detto Corona - quando io ho fatto la pseudo-rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti". E ancora: "Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do".

Dura la risposta della Lucarelli su Facebook: "Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star - scrive - Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬ Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.

‬ ‪Il resto domani su Il Fatto". ‬

Commenti