Cultura e Spettacoli

"Non sembri felice", Lenny Kravitz ​risponde per le rime a un fan sui social

Dopo aver pubblicato due fotografie su Instagram, Lenny Kravitz ha risposto ad alcuni fan che nei commenti avevano sottolineato la sua faccia seria e contrariata

"Non sembri felice", Lenny Kravitz ​risponde per le rime a un fan sui social

Lenny Kravitz è impegnato nella preparazione del suo prossimo tour mondiale, "Here To Love 2020", che lo porterà nuovamente in Italia con tre date già ufficializzate. Nel frattempo non perde occasione per impegnarsi in cause di interesse sociale e scientifico. Negli scorsi giorni, infatti, il cantante si è esibito al "Breakthrough Prize 2019", la cerimonia che premia i giovani scienziati svoltasi alla NASA Ames Research Center di Mountain View.

Gli impegni non lo tengono lontano dai suoi fan, che aggiorna costantemente grazie ai social network, dove è molto attivo. Uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, però, ha suscitato qualche perplessità da parte dei suoi follower. Lenny Kravitz ha condiviso su Instagram due fotografie d'autore dove, serio e concentrato, si mostra in primo piano. Scatti realizzati professionalmente che serviranno, forse, per qualche campagna promozionale ma che hanno preoccupato non poco alcuni fan. "Triste? Stanco? Per favore riposati", gli chiede un follower stimolando la risposta del cantante: "Felice, grato, riflessivo". Secondo un altro fan, invece, il suo viso non esprime felicità: "Non sembri felice....". Il commento non è piaciuto a Lenny Kravitz, che ha deciso di spendere qualche parola in più per rispondere all'utente: "Felice non è solo un ovvio sorriso. Felicità è tranquillità, gratitudine, introspezione ecc. Ma grazie per l'interesse". Poche parole che sono servite a Kravitz per sottolineare il suo stato d'animo attuale.

Il musicista non è nuovo a rispondere ai suoi fan sui social network e a coinvolgerli nella sua vita di tutti giorni. Recentemente Kravitz ha chiesto aiuto proprio ai seguaci social per ritrovare i suoi adorati occhiali da sole. Un modello vintage al quale era legato per motivi affettivi e che aveva smarrito accidentalmente, portandolo a fare un appello su Twitter. In realtà Kravitz ha di che esser felice. Sua figlia Zoe Kravitz vestirà i panni di Carwoman nel prossimo film "The Batman" e il cantante originario delle Bahamas ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per l'opportunità di sua figlia. Lenny Kravitz ha confessato in un'intervista al magazine ET: "Sono cresciuto guardando Eartha Kitt farlo su Batman in televisione quando ero un bambino, quindi lo sto davvero aspettando. Quando ho appreso la notizia era felicissimo.

Darle qualche suggerimento su come indossare indumenti di pelle? Zoe non ha bisogno di assistenza".

Gemini

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Commenti