Cultura e Spettacoli

Nuove accuse contro Spacey. "Prenderò tempo per curarmi"

Cavazos e il regista Montana denunciano l'attore. "Palpeggiato dentro un bar"

Nuove accuse contro Spacey. "Prenderò tempo per curarmi"

Sono arrivate ieri le ultime accuse a Kevin Spacey, da parte dell'attore messicano Roberto Cavazos e del regista statunitense, che accusa l'attore americano di averlo palpeggiato in un bar di Los Angeles nel 2013.

Una serie di persone uscite allo scoperto, come anche l'attore Anthony Rapp, che ha accusato avances sessuali quando ancora aveva 14 anni, e che hanno costretto Netflix a fermare le riprese della sesta stagione di House of Cards, in cui Spacey è la star principale, per ragione sulle accuse e sui timori del cast e della produzione.

Ora "si sta prendendo il tempo necessario per una valutazione e per curarsi", scrive Variety, rivista bene informata del mondo dello spettacolo, facendo parlare un rappresentante dell'attore, che non aggiunge tuttavia moltissimo a queste poche parole.

Insieme all'ammissione delle avances fatte a Rapp, per l'attore al centro dello scandalo è arrivato anche un coming out criticato da molti come inopportuno per tempistica, visto come un modo per coprire le accuse che iniziavano a riversarsi su di lui.

Commenti