Oliviero Beha contro Santoro: "Vi dico cosa ha fatto in Rai"

In una lettera Oliviero Beha parla del passato del conduttore: "Faceva i suoi interessi fregandosene di tutto"

Michele Santoro nel mirino di Oliviero Beha. Giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico interviene sullo sfogo di Santoro che ha affermato di non poter tornare in Rai per colpa di Renzi. In una lettera a Dagospia Beha afferma:

“Ha fatto egregiamente gli affari suoi per un quarto di secolo, ha travestito ottime trasmissioni spesso di parte da impegno politico in realtà vendendo (e benissimo) una merce, in primis se stesso, è entrato e uscito da Rai e Mediaset e Parlamento europeo (non credo esattamente da “intellettuale disorganico”…), ha detto rientrando in Rai dieci anni fa che si sarebbe battuto per gli epurati e non è accaduto, adesso ritira fuori il nome di Luttazzi strumentalizzando anche il bravissimo esiliato". Insomma a quanto pare il conduttore di Servizio Pubblico ha un altro fronte a cui badare: le critiche da parte dei colleghi cominciano a pesargli più di Renzi...

Commenti

acam

Dom, 22/02/2015 - 08:54

in passato ho guardato sntoro per poter ragionatamente disapprovare il suo comportamento. lo tengo responsabile indirettamente del grande incremento del debito publico attraverso il disfattismo sitematico del buono che esisteva in italia, complici tutti coloro che lo Hanno direttamnte o indirettamente sostenuto. mentr silvio berluscconi si erricchito crando un impero che distribuisce fatturato e guadagni, Santoro ha guadagnato soldi solo per lui e i suoi scagnzzi se non avesse avuto successo l'italia non sarebbe dove è oggi. é come per marino e pisapial li Hanno voluti se li tengano e subiscano le conseguenze

alkt90

Dom, 22/02/2015 - 09:12

BEN GLI STA!

castagna

Dom, 22/02/2015 - 09:37

Il bravo michelino, chi?? Vuole ritornare in rai, come se l'azienda fosse sua. Entra, esce, va via. Cambia casacca. Gli mancano solo le chiavi del portone fi viale mazzini, cosi ne diventa il propietario.Beha ha detto che il povero michelino in rai faceva i propri interessi. Caro oliviero hai scoperto l'acqua calda, ora anche il suo partito lo ripudia.attento oliviero xche' sicuramente il santorino e' vendicativo e ti querelera'. Ma intanto fatelo marcire su la sette dove non rompe le palle alla maggioranza degli ascolratori che pagano l'odiata tassa del canone. A proposito non l'ho ancoea pagata e non so se la paghero' mi sta sulle pa.....e. io la rai non la guardo mai.

elgar

Dom, 22/02/2015 - 10:31

E' bravo sicuramente. Nel darla a bere. Ed è stato molto abile nel vittimismo. Ovvero, chiagne e fotte....gli ha funzionato per anni. Infatti dice Beha "ha fatto egregiamente gli affari suoi per un quarto di secolo". Bella scoperta. Un pochino tardiva a mio avviso. Ma solo un pochino.

Accademico

Dom, 22/02/2015 - 11:09

Sant'0ro non demorde. Il denaro è la sua ossessione. Non capisce che, per lui, è giunta l'ora di andare in pensione. Il palinsesto della sua trasmissione infatti è superato, vecchio, datato, obsoleto. I telespettatori sono stufi in particolare dai monologhi da avanspettacolo che egli interpreta sempre più stancamente con i sodali travaglio e vauro. Ma dov'è finito il sant'Oro, pur sempre fazioso ma più decente, dei tempi di Samarcanda? Oggi il vincitore assoluto dei talk show in generale è senz'ombra di dubbio Giovanni Floris, seguito a ruota da Gianluigi Paragone. Tutto il resto è noia.

antipodo

Dom, 22/02/2015 - 11:28

Lui e il travagliato e quel nano che fa disegnini e che sputano veleno per trovare un po'di pace devono sparire. Un cesso turco pieno di mxxxa e puzzolente paragonato a quei tre e' un paradiso

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 22/02/2015 - 12:07

Smascherato! Era da un po' che non veniva riportato questo termine.

Kerenkeren

Dom, 22/02/2015 - 12:08

Questo Losco figuro comunista non ha fatto altro che quello che fanno esattamente tutti gli altri dipendenti e non, della RAI : i fatti propri ovviamente ,con stipendi e parcelle non degne dei falliti che le percepiscono. UNO PER TUTTI : FABIO FAZIO ,il milionario comunista ,cosa fa? delle domandine per 3 ore la settimana Per solo alcune settimane e si cucca ,pare, EURI 2.500.000 per 6 mesi pari a EURI 416.000 mensili pari a EURI 34.600 all'ora per le 12 ore mensili che lavora.QUESTA E' MAMMA RAI.

ABC1935

Dom, 22/02/2015 - 12:15

Io debbo molto a Santoro quando era in Rai , infatti ,dopo aver visto , e per l'ultima volta, una sua trasmissione ,la trovai talmente faziosa e carica d'odio personale nei confronti del " soggetto di turno " , che provai , nei confronti del presentatore , un senso di disgusto tale da indurmi a disdire l'abbonamento RAI e risparmiare , di conseguenza , circa 100 euro mensili!!!

timoty martin

Dom, 22/02/2015 - 12:33

Ovvio che un vigliacco del genere pensasse solo a se stesso, sopratutto ai suoi guadagni. Senza l'appoggio della sinistra, un maleducato, ipocrita e bugiardo del genere non sarebbe mai apparso in tv. Ha accumulato milioni sulle spalle delle sue vittime, guarda caso, tutte di destra!

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 22/02/2015 - 12:48

Cosa ci si può aspettare da uno che militava in Servire il popolo? Questi residuati bellici del '68, invece che stare in un museo degli orrori, ad imperitura memoria dell’imbecillità e dell’ipocrisia umana, hanno conquistato i centri del potere e condizionano la politica, l’economia, la cultura, l’informazione, l’opinione pubblica, la scuola, la giustizia, lo spettacolo, l’arte, occupano il Parlamento, decidono delle nostre sorti e, visto che non sono riusciti a sfasciare l’Italia da giovani con la rivoluzione, la stanno sfasciando da vecchi imborghesiti, omologati e istituzionalizzati, governando la nazione.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 22/02/2015 - 13:11

SANBUE; É UN BRAVO GIORNALISTA SOLO PER I TRINARICIUTI COME DREAMER-66! INFATTI QUESTA GENTE HA SEMPRE CREDUTO AD OGNI CAZZATA CHE SANBUE HA INVENTATO PER INFANGARE SILVIO BERLUSCONI; É ADESSO CHE SANBUE NON TROVA PIU NESSUNA TV CHE LO INGAGGIA PUO SEMPRE SPERARE NELE ELEMOSINE DEI TRINARICIUTI ALLA DREAMER-66!!!.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 22/02/2015 - 14:27

Santoro: Nome di una delle malattie della RAI prodotte da diverse specie di Acari umani e particolarmente, della forma determinata dal "michelesantoro". I danni procurati sono: la perdita dell’indipendenza dell’informazione RAI, provocata e prodotta dalla dipendenza al fanatismo politico-sinistroide del "michelesantoro" che, come il parassita della scabbia scava un cunicolo sotto la pelle dell’uomo per deporvi le uova, il parassita "michelesantoro", grazie all’aiuto degli scemi-sinistra-italiana, si intrufola nel Cunicolo-RAI e infetta con le sue demenzialitá a danno della Democrazia nel Carrozzone . Le trasmissini-uovo generano altri parassiti, uno dei quali appartiene alla famiglia dei vermi solitari ed è classificato “ danieleluttazzi”. Contratti faraonici ad arricchire professionisti del mondo degli Acari e Vermi umani.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 22/02/2015 - 14:28

Errata corrige: Travaglio e non Luttazzi, anche se della stessa famiglia

nonna.mi

Dom, 22/02/2015 - 14:38

Accademico:di Santoro non scrivo nulla perché per me non è mai stato un vero giornalista con le doti essenziali per meritarsene il titolo (intendo libertà di pensiero e non solo partigianeria). Non sono d'accordo con lei nel proclamare come migliori conduttori i due da lei citati : ritengo di classificare come "Migliore" Nicola Porro che sa intervistare Personaggi assolutamente esemplari nelle categorie più diverse nel panorama italiano,dando loro modo di esprimersi con libertà e interessando noi ascoltatori teleutenti, lieti di sapere quanta genialità c'è anche nel nostro Paese! Myriam

zingozongo

Dom, 22/02/2015 - 15:02

se anche berlusconi e' andato da santoro significa che come giornalista fa il suo mestiere,una sana boccata di aria fresca le sue trasmissioni con le spassose vignette di vauro e le stilettate del mitico travaglio on ne perdouna !

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 22/02/2015 - 16:36

Tantoro è bravo. Tantoro è bravo a fare politica, a mentire, ad indirizzare l'informazione secondo logiche comuniste dove la menzogna e' la base, è bravo ad utilizzare la Tv pubblica per distruggere i nemici, gestendola in modo fazioso. È bravissimo a riempirsi il portafoglio di soldi pubblici e facili, come ogni buon comunista di un certo livello. In tutto questo è maestro indiscusso. Non ho mai capito perché quel branco di inetti dei politicanti di cdx sono andati a farsi demolire da lui.

angelomaria

Dom, 22/02/2015 - 16:56

tutto il mondo se accorto della sua faziosita!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 23/02/2015 - 00:47

Chi non guarda Santoro, come faccio io, sa da tempo che si tratta di un piccolo imbroglioncello. Perciò nessuna meraviglia se una realtà che era palese ora si sta insinuando anche tra coloro che hanno trascorso anni a belare per lui ed arricchirlo. I DANNI CHE HA FATTO ALLA LIBERTÀ DI PENSIERO PERÒ NON SI POTRANNO RIPARARE.

giuly dx

Lun, 23/02/2015 - 07:32

zingozongo Dom, 22/02/2015 - 15:02 Bravo e quando un novello Ercole Ercoli alias il "migliore" peggiore di tutti gli antiitaliani alias Togliatti ti dice che gli asini volano te, da bravo compagnuccio ci credi e dici di vederli benissimo (non tanto alti ma li vedi volare) povero cojone demente.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 23/02/2015 - 23:55

# zingozongo 15:02 Lei fa parte del gregge di quei poveretti che hanno bisogno dei ciarlatani come Santoro per poter riempire il desolante vuoto di idee che hanno nel cranio. Povero trinariciuto. CHE FARÀ QUANDO IL SUO IDOLO ANDRÀ IN PENSIONE? Si dedicherà alla lettura della biografia del ciarlatano?