Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, il pubblico difende Serena. E Pago sbotta

Pago e Serena si sono incontrati di nuovo nel day time di Maria De Filippi. Il cantante, ancora innamorato, non ha perdonato l'ex e avrebbe chiesto alla conduttrice di non far entrare in studio il single Alessandro

Uomini e Donne, il pubblico difende Serena. E Pago sbotta

Pago e Serena Enardu sono tornati a confrontarsi faccia a faccia. Questa volta, però, niente falò. La coppia si è chiarita nello studio di Uomini e Donne di fronte al pubblico di Maria De Filippi. Dopo la decisione di lasciarsi, maturata al termine del reality Temptation Island Vip, la coppia è stata ospite del day-time di Mediaset per l'ultimo confronto. Prima di loro era toccato a Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

La puntata andrà in onda la prossima settimana, ma la registrazione è stata fatta nelle scorse ore. Da qui sono partite le prime anticipazioni su ciò che è avvenuto tra Pago e Serena al cospetto di Maria De Filippi. La coppia ha accettato di parlare a Uomini e Donne su cosa è successo dopo la fine del programma e, secondo quanto riportato da Fanpage, non sarebbero mancati i momenti di tensione. La coppia si è rivista in diverse occasioni in Sardegna ma senza riuscire a trovare un punto d'accordo per ricominciare.

In studio Pago ha confessato non avere mai sospettato che Serena avesse smesso di amarlo: "Se lo avessi saputo non sarei andato in tv", diffidando il pubblico presente a difendere la sua ex per l'atteggiamento tenuto nel villaggio, da lui giudicato imperdonabile. La Enardu, da parte sua, si è scusata per non avere avuto il coraggio di dirgli la verità sulla fine del suo amore durante il falò di confronto finale. Pago è apparso provato dalla situazione e, nonostante i suoi sentimenti per l'ex compagna non siano mutati, ha fatto sapere che si sta concentrando su se stesso. Il cantante ha però chiesto a Maria di non far entrare in studio il single Alessandro, con il quale Serena aveva stretto un forte legame durante il reality, ammettendo che l'incontro con lui lo avrebbe turbato notevolmente.

Maria avrà assecondato la richiesta di Pago? Per saperlo, dovremo attendere la puntata di settimana prossima.

Commenti