Cultura e Spettacoli

Il paparazzo accusa Claudia Gerini: "Mi ha rubato il telefonino"

Ospite di Mattino Cinque, il paparazzo Maurizio Sorge rivela che Claudia Gerini e Andrea Preti avrebbero rubato il suo cellulare: "Non ho mai parlato di questa cosa finché non si è concretizzato il rinvio a giudizio"

Il paparazzo accusa Claudia Gerini: "Mi ha rubato il telefonino"

Ospite di Mattino Cinque per parlare del rapporto tra vip e mondo del gossip, il paparazzo Maurizio Sorge ha rivelato un suo scontro - che adesso potrebbe finire in tribunale - con l'attrice Claudia Gerini.

Nel salotto di Federica Panicucci, si è parlato del rapporto di amore e odio che lega i paparazzi ai personaggi del mondo dello spettacolo: a fronte di molti vip che chiamano i fotografi per farsi pubblicità ci sono molti che mal sopportano la presenza degli occhi del gossip alle loro calcagna. Ma ci sono anche situazioni in cui è il paparazzo a doversi difendere dai personaggi famosi che provano a impedirgli di fare il proprio mestiere.

Secondo quanto da lui riferito, sarebbe questo il caso di Maurizio Sorge che ha accusato Claudia Gerini e l'attore e produttore Andrea Preti - all'epoca fidanzato con l'attrice - di avergli sottratto un telefono cellulare che verosimilmente avrebbe potuto contenere foto, video o audio relativi alla coppia.

Sorge ha dichiarato: "Anche io ho una cosa con la Gerini che proprio la settimana scorsa è stata rinviata a giudizio perché mi ha sottratto, insieme ad Andrea Preti, il telefonino dalla macchina con altre cose che verranno a galla dopo". "Io non ho mai parlato di questa cosa finché non si è concretizzato il rinvio a giudizio e ad aprile ci sarà un altro incontro in tribunale", ha precisato il paparazzo.

Alla richiesta di Federica Panicucci di spiegare meglio la situazione, Sorge precisa: "Mi hanno aperto la macchina e mi hanno fregato il cellulare perché c’erano delle cose registrate dall’interno della mia macchina ma si sentiva fuori quello che aveva detto su di me". Questa la versione del paparazzo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti