Cultura e Spettacoli

Pratigate, fa volare gli ascolti di Live-Non è la d'Urso

Boom di ascolti per "Live-Non è la D'Urso", nella puntata in cui l'ex gente di Pamela Prati ammette di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone

Pratigate, fa volare gli ascolti di Live-Non è la d'Urso

Se non si chiamasse “Live non è la D’Urso” potrebbe benissimo chiamarsi “Lo show dei Record”, visto che settimana dopo settimana la trasmissione di Barbara d’Urso sta facendo ascolti da record.

Ieri sera il programma è stato leader assoluto della prima serata con quasi quattro milioni di spettatori e uno share che partito dal 18.3% ha toccato picchi del 25,5% arrivando a quattro milioni e mezzo di telespettatori. Cronaca di un successo annunciato visto che l’argomento della puntata era davvero spinoso e riguardava il “Pratigate” con le incredibili rivelazioni di Eliana Michelazzo che dopo settimane in cui sosteneva l’esistenza di Mark Caltagirone, è crollata ammettendo di non averlo mai visto e soprattutto di aver vissuto per dieci anni con un marito inesistente.

Boom di ascolti anche per quanto riguarda i social che hanno seguito e commentato la puntata l’hashtag #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per tutta la trasmissione.

Commenti