Preziosi difende i gay in radio: ​"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna"

Alessandro Preziosi ai Radioattivi: "L'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità"

"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna". Ai microfoni dei Radioattivi su Radio Club 91, Alessandro Preziosi pontifica dicendo che "l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità".

"A molti farà strano l'amore tra due uomini - spiega l'attore su Radio Club 91 - c'è a chi piace e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere. Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni". E rivela: "Quando ho iniziato mi sono detto non farò come Kim Rossi Stuart". Agli uomini consiglia: "Siate femminili per far vostre le donne". Su Radio Club 91, poi, l'attore racconta anche del suo rapporto tra la bellezza e il talento e come l'uno possa inficiare l'altro: "La credibilità attoriale è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà". Non si è lasciato quindi confondere e influenzare dal suo aspetto fisico come, invece, racconta "faceva Kim Rossi Stuart, che si poneva il problema della bellezza ed era timoroso di apparire diverso da come è dentro - rivela Preziosi - che alla fine di è detto "chi se ne frega della bellezza". E, infine, dispensa consigli per rapire il cuore delle donne: "Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l'approccio con l'altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando".

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/07/2015 - 12:09

Ma vai a piantare patate, sottospecie di attore senza nessun talento.

INGVDI

Gio, 16/07/2015 - 12:31

"l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato...", povero Preziosi. In una società sempre più nichilista la perversione diventa amore destrutturato. Cosa non si fa per giustificare il peggio di noi.

Alk

Gio, 16/07/2015 - 12:36

L'amore è un legame. questo ha in mente altro e non se ne rende conto.

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 16/07/2015 - 12:42

Piantare patate richiede lavoro e un minimo di competenza; questo potrebbe solo fare la patata, ancor meglio il cocomero.

hornblower

Gio, 16/07/2015 - 12:44

Caro Preziosi, sai qual' è il tuo problema?? E' che non sei Bergerac e che, per un posto al sole, sei tu che sbrodoli. Saluti. Antonio Mantero

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 16/07/2015 - 13:00

Euterpe - Brava sottoscrivo!

ciannosecco

Gio, 16/07/2015 - 13:08

Volendo seguire il ragionamento(?)dell'esimio artista ,il cane è il miglior amico dell'uomo.Ergo,cosa c'è di meglio ad avere un rapporto "destrutturato" tra un uomo/donna e un alano?Un solo dubbio,mio cugino ha una gallina che lo segue ovunque vada in cascina.Va bene anche per una gallina,l'amore "destrutturato"?

giovauriem

Gio, 16/07/2015 - 13:10

caro preziosi , ti do una notizia ,che ignori : anche i gay si estinguono se non facciamo incontrare il pisellino e la farfallina .

Happy1937

Gio, 16/07/2015 - 13:12

Riconosco ai gay il diritto di vivere come vogliono, ma non accetto aberrazioni del tipo "matrimoni" e "adozioni". Si ai diritti civili e patrimoniali.

gianrico45

Gio, 16/07/2015 - 13:16

Ha bisogno di qualche contratto.Ora gli " artisti" di tutte le arti per lavorare devono essere per forza o gay o filo gay, altrimenti escono dal giro.

galerius

Gio, 16/07/2015 - 13:29

Ma che ne sa, Preziosi, ha preso in esame tutte le relazioni uomo-donna ? Ogni storia è diversa dalle altre, questo è proprio un campo dove le generalizzazioni non valgono.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 16/07/2015 - 13:33

Palese ormai che l'intenzione del regime occidentale sia quella di PROMUOVERE l'omosessualità. BENE LA RUSSIA che ha visto lungo...come sempre.

vince50

Gio, 16/07/2015 - 14:04

Ormai il sacrosanto rapporto uomo donna per alcuni sa di vecchiume.Quanta gente dovrebbe usare il proprio cervello prima di parlare,anzichè usare quello degli altri oppure parlare col c***o.

Alk

Gio, 16/07/2015 - 14:07

Il guaio è che tutti i guitti italiani, tipo lui, gasmman e altri, si credono intellettuali, pensatori, insomma in diritto di divulgare le loro opinioni di carta

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/07/2015 - 14:11

@gianrico45- Sono d'accordo. @marystip - Lei ha ragione,non sarebbe in grado di fare neanche quell'utile mestiere. @Ausonio- La sua è un'analisi come sempre veritiera. @ciannosecco- Ciao, come va? Aspetto sempre le foto sai di chi e tue notizie.

Tikitaka

Gio, 16/07/2015 - 14:12

Meglio se continui a fare l attore...

agosvac

Gio, 16/07/2015 - 14:27

Sarà, ma a me sembra che questo attore abbia le idee un po' confuse! Intanto vorrei che spiegasse cosa intenda per "amore destrutturato". Questo termine che non sono riuscito a trovare nel mio vocabolario, forse perché è un vocabolario di molti anni fa quando l'italiano era italiano, dovrebbe significare : "privo degli elementi essenziali". Ma, mi chiedo, se si toglie all'amore quello che dovrebbe caratterizzarlo, cosa ne resta?????

java

Gio, 16/07/2015 - 14:34

mi chiedo, dato che il Preziosi fu spacciato per grande amatore, cosa pensano le sue compagne presenti o future di queste dichiarazioni. Ognuna di loro dovrebbe sentirsi quindi offesa nel far parte di una relazione di serie B? paragonata a quella di serie A dei gay? Mongolino d'oro a Preziosi, chissa' quante fesse ci sono in giro che accettano di stare con uno che a prescindere considera la loro relazione di serie B.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 16/07/2015 - 15:44

il ragionamento di chi ha dato via ''qualcosa'' per , diciamo, lucro.- Tenevo un amico, attivo quasi come me, se non di più, che veniva deriso per il suo ''manierismo''.- Gli domandammo ove fosse vero, perché, ci rispose che:- quando hai provato tutto..... po' esse!- Ma non eravamo ancora a metà strada.-

Giampaolo Ferrari

Gio, 16/07/2015 - 15:52

Si è dimenticato di aggiungere che quell'amore serve alla specie umana,utilissimo per la riproduzione.IxxxxxxxE.

mallmfp

Gio, 16/07/2015 - 16:08

una gran cavolata. Louanne Brizendine, famosa neuroscienziata , nel suo libro "the female brain" riporta statistiche accurate secondo le quali l'attivazione alla riproduzione si misura nel cervello dell'uomo mediamente ogni 28 secondi mentre per la dona mediamente una volta al giorno. Questo spiega molte cose e, per me spiega anche il fatto che tra due uomini ci può essere solo molto sesso in più e ...niente più. Penso inoltre che gli uomini vogliano che le donne facciano più sesso orale . So che molte donne si schifano . Gli uomini no. Quest'uomo confonde il sesso con l'amore. Non sa cos'è l'amore tra un uomo ed una donna, quello vero.

elalca

Gio, 16/07/2015 - 16:19

un altro che fa prendere aria alla bocca

TonyGiampy

Gio, 16/07/2015 - 16:20

Sono contrario ai matrimoni gay e sono eterossessuale e pertanto non in grado di poter capire come possa essere l’amore fra due uomini. Tuttavia, in base alla mia esperienza personale e a quella di tanti miei amici e conoscenti, da tempo in mezzo a una montagna di letame per colpa di un amore andato a male (figli negati, poverta’, disperazione, analisi, ripicche ecc), posso affermare con convinzione: e' meglio nascere froci!!!

gekkino

Gio, 16/07/2015 - 16:21

Ci mancava Preziosi a disquisire dell'amore, che, per definizione e per grazia di Dio, non ha regole precise.

odifrep

Gio, 16/07/2015 - 17:12

Avresti potuto portare l'esempio fra due donne, ancor di più. Noh! Ciao Lino, sei sempre forte. Saluti Euterpe.

AndreaT50

Gio, 16/07/2015 - 17:15

Ma non dire cxxxxxe!!! e parla come mangi destrutturato.

Marzio00

Gio, 16/07/2015 - 17:39

Preziosi? E chi è?

unz

Gio, 16/07/2015 - 18:01

sticazzi

ulanbator10

Gio, 16/07/2015 - 18:03

Questo ha solo capito che per mantenere il cachet alto deve schierarsi e coccolare gli invertiti (definizione scientifica di Freud Sigmund che non era omofobo )perchè i normali se ne fregano del problema , lasciando campo libero

flip

Gio, 16/07/2015 - 18:04

preziosi. hai sbagliato termine. è tra "due ebeti" che dovevi dire!.

Anonimo (non verificato)

Giacinto49

Gio, 16/07/2015 - 18:24

Preziosi non sa nemmeno cosa significhi "Amore". D'altra parte l'ambiante in cui vive è il meno adatto ad incontrarlo e riconoscerlo.

onurb

Gio, 16/07/2015 - 18:54

Un povero c......e che, se non ci fosse la televisione con le sue fiction idiote, starebbe a zappare i campi. Ma cosa c...o vuol dire amore destrutturato? Preziosi, a Roma direbbero parla come magni.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 16/07/2015 - 19:00

Vattene in Africa Marchettaro,li ne troverai TANTO di quell'amore che apprezzi.

elio2

Gio, 16/07/2015 - 19:01

Ha voluto partecipare anche lui alla fiera dell'idiota più idiota, chissà come si è classificato. Resta però il fatto che madre natura lo continua a considerare un'errore dell'evoluzione e proprio per questo ne impedisce la perpetuazione.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 16/07/2015 - 19:11

Quindi questo ci prova sempre alla stessa maniera è raccatta il solito tipo di femmina o se lo fa buttare dal più grande amore? Cmq sbaglia su tutti i canali.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 16/07/2015 - 19:13

@Euterpe, Ti dò sostanzialmente ragione. E anche io darei la mia bella parte di critica alle assurde parole del Preziosi; mi frena solo una parziale riconoscenza nel pensare che Preziosi ha interpretato la parte di Consalvo Uzeda di Francalanza nell'unico film, pur mediocre, tratto da 'I Vicerè'!

wainer

Gio, 16/07/2015 - 19:13

Suggeriremo a Preziosi di non generalizzare mai il suo personale caso!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/07/2015 - 19:13

La compassione,il rispetto che posso provare per una persona "diversamente sessuale",sfuma in irritazione,quando il fatto viene vissuto dall'altro come fatto di cui essere "orgoglioso",al punto da "pontificare" frasi demenziali,e con la pretesa di vedere la sua sessualità",quasi come una opportunità persa per i "normali"(di cui essere per l'appunto orgogliosi),come per dire:"...tu non sai cosa ti perdi ad essere "normalmente sessuale",...vedi io come sono contento,che cose "intelligenti" che dico?!!

Ritratto di Tora

Tora

Gio, 16/07/2015 - 19:43

Meco...quali profonde sinteresi, che abbia abusato di qualche psicotropina?

Vins975

Gio, 16/07/2015 - 19:44

Povera Italia, non bastano i politici a rovinarne economia e immagine ma anche i suoi abitanti, così gretti. Leggere i vostri commenti mi fa VERGOGNARE di essere un italiano come voi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 16/07/2015 - 20:10

Russia contro la deriva omosessualista. Russia contro gli OGM. Russia contro l'invasione islamica e la politica del Caos di USA e Sion. Russia contro gli oligarchi sionisti. AVANTI RUSSIA.

lento

Gio, 16/07/2015 - 20:17

Sta facendo un passettino alla volta prima di dichiararsi froxio. Tra un uomo e una donna il sentimento e' naturale .Tra due uomini e' contro natura.."Per il bene dell'umanita' vanno fermati i fraxi.

chiara 2

Gio, 16/07/2015 - 20:32

Il nulla come attore, il nulla come persona

chiara 2

Gio, 16/07/2015 - 20:37

Vins975...argomenta o vattene fuori dalle p...lle

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/07/2015 - 23:46

Caro Rosario, ho visto il film, ma tra gli attori salverei solo l'interpretazione di Buzzanca.Gli attuali sedicenti attori italiani hanno la capacità d'immiserire a livello di lacrimevole fiction qualsiasi parte essi interpretino, sono inespressivi, hanno una dizione pessima,ogni frase termina 'sfiatando', cioè in una specie d'indecifrabile sussurro che desta negli spettatori preoccupazioni per le proprie capacità auditive, per cui ci si domanda "Ma sto diventando sordo?" Nella trasposizione cinematografica 'Il Gattopardo' ha avuto un Visconti, 'I Vicerè' sono ancora in attesa di un regista valido,ma riconosco che non tradire lo spirito del romanzo è impresa ardua, data anche la vastità del numero dei personaggi. Di questi tempi sarebbe utile rileggere 'L'Imperio',anche se le vicende politiche in esso narrate sembrano roba da educande, considerando i fatti lutulenti di cui ogni giorno si ha notizia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 17/07/2015 - 00:19

@Vins975- Lei è Preziosi sotto mentite spoglie...ahahah.Se non riesce a reggere il peso della così grave vergogna di avere noi come suoi connazionali, può sempre emigrare in zone felicemente'destrutturate'.

Solembum

Ven, 17/07/2015 - 14:57

Hai ragione @vins957.Poi @chiara 2,cosa dovrebbe argomentare vins952?Certe stupidaggini scritte tra i commenti si commentano da sole.Non meritano nemmeno di essere prese in considerazione.

Vins975

Ven, 17/07/2015 - 15:22

L'Italia è anche mia e non me ne andrò da nessuna parte! Visto che non si può contare sulla vostra intelligenza (ne sono prova i commenti stolti che precedono il mio primo), dovrete essere educati al rispetto, così come è accaduto in molti altri paesi d'Italia. Ci vorrà tempo, ma alla fine anche l'Italia si adeguerà agli standard europei di nazione civilizzata e rispettosa di tutte le diversità, inclusi voi: gli imbecilli.

Vins975

Ven, 17/07/2015 - 17:31

Volevo dire "così come è accaduto in molti altri paesi d'Europa"

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 22/07/2015 - 22:14

Se lo prendi giusto c'è più gusto.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 22/07/2015 - 22:18

Passa alla cassa degli assegni famigliari per i figli

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 23/07/2015 - 14:38

Per amore dell'assegno di reversibilità glielo metterei nel di dietro anche ai miei figli.