Cultura e Spettacoli

Preziosi difende i gay in radio: ​"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna"

Alessandro Preziosi ai Radioattivi: "L'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità"

Preziosi difende i gay in radio: ​"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna"

"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna". Ai microfoni dei Radioattivi su Radio Club 91, Alessandro Preziosi pontifica dicendo che "l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità".

"A molti farà strano l'amore tra due uomini - spiega l'attore su Radio Club 91 - c'è a chi piace e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere. Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni". E rivela: "Quando ho iniziato mi sono detto non farò come Kim Rossi Stuart". Agli uomini consiglia: "Siate femminili per far vostre le donne". Su Radio Club 91, poi, l'attore racconta anche del suo rapporto tra la bellezza e il talento e come l'uno possa inficiare l'altro: "La credibilità attoriale è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà". Non si è lasciato quindi confondere e influenzare dal suo aspetto fisico come, invece, racconta "faceva Kim Rossi Stuart, che si poneva il problema della bellezza ed era timoroso di apparire diverso da come è dentro - rivela Preziosi - che alla fine di è detto "chi se ne frega della bellezza".

E, infine, dispensa consigli per rapire il cuore delle donne: "Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l'approccio con l'altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando".

Commenti