Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese del loro Domenico

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno scritto su Instagram un lungo post dedicato al figlio Domenico in occasione del suo primo mese di vita

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese del loro Domenico

Hanno atteso con ansia la nascita del loro primo figlio Domenico che il 25 agosto scorso ha compiuto un mese. Così, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno voluto condividere sui social il loro pensiero, le emozioni e le sensazioni da neo genitori.

La gravidanza della ex tronista di Uomini e Donne è stata vissuta su Instagram, tra video ironici e racconti di vita quotidiana, che hanno coinvolto tutti i fan della coppia nata proprio sotto le telecamere di Canale 5. Anche la nascita del piccolo Domenico è stata prontamente annunciata sui social e, da quel giorno, è passato già un mese. Un periodo durante il quale la Perrotta e Tartaglione si sono completamente dedicati al loro primogenito, senza dimenticare il pubblico della rete che ha continuato a seguirli nei primi giorni da mamma e papà.

Ed è stato proprio in occasione del primo “complimese” di Domenico che Rosa Perrotta ha scritto un lungo e commuovente post su Instagram. “Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio...troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita – ha esordito la ex tronista - . Non si può capire cosa prova un genitore, finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi, perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri, se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perché tu non hai scelto di essere mio figlio, ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia.

Ti amo cuore mio”.

25/07/19-25/08/19 1 mese di TE. Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio...troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore,finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri,se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perche’ tu non hai scelto di essere mio figlio,ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Commenti