Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi si racconta: "Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto"

In un'intervista al Corriere della Sera, la showgirl parla dei suoi problemi e di come stia cercando di riprendere in mano la sua vita dopo anni di eccessi

Sara Tommasi si racconta: "Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto"

"Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati...". Sara Tommasi si racconta in un'intervista al Corriere della Sera. Sta cercando di riprendersi la sua vita dopo anni di eccessi. Ha ripreso la cura, a Chioggia, per il disturbo bipolare di cui è affetta.

"Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto- racconta la showgirl- compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste...". E la Tommasi parla anche del suo fidanzato, dopo la parentesi con Diprè: "È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro.

Con lui mi sento tranquilla".

Commenti