Serena Williams ha svelato il sesso del figlio di Harry e Meghan?

Durante un'intervista in cui parlava del suo ruolo di genitore, Serena Williams potrebbe aver rivelato il sesso dell'erede del principe Harry e dell'amica Meghan Markle

Serena Williams ha svelato il sesso del figlio di Harry e Meghan?

Serena Williams potrebbe essere stata l'artefice del più grande spoiler di quest'ultimo periodo: quello inerente il sesso del futuro erede del principe Harry e della sposa Meghan Markle. Sebbene fosse già uscita la notizia che i due sposi conoscessero già il sesso del nascituro, ora la famosa tennista potrebbe aver svelato il segreto a tutto il mondo.

Complice è stata un'intervista che Serena Williams ha fatto con E! News, in cui ha parlato dell'essere genitori e di cosa significhi anche essere una madre che lavora e che quindi non risponde al vecchio stereotipo della donna "confinata" in casa.

Durante questa intervista Serena Williams ha parlato di una sua amica attualmente incinta, senza tuttavia farne il nome e a cui avrebbe dato un consiglio. "Deve accettare la possibilità di fare qualche errore e non aspettarsi la perfezione" ha detto. Per poi proseguire: "La mia amica è incinta e non fa altro che dire mio figlio farà così ed io l'ho guardata e le ho detto: no, lei non lo farà".

Su quel lei si è focalizzata l'attenzione della stampa: è cosa risaputa, infatti, che Serena Williams e Meghan Markle non solo sono molto amiche, ma ha già dato dei consigli in passato all'ex attrice di Suits.

È lecito dunque presumere che durante l'intervista con E! News la tennista stesse parlando proprio di Meghan: se fosse realmente così, Serena Williams avrebbe svelato il sesso del nascituro, prima del volere dei genitori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica