Le star "schifano" il red carpet. Per farsi pubblicità escono in mutande

Attori, conduttori, modelle non puntano più al red carpet dell'anno, ma preferiscono farsi paparazzare in una mise al naturale per far parlare di sé

Ora le star non puntano più al red carpet, ma per farsi pubblicità escono di casa mezze nude per buttare la spazzatura.

Basta con gli abiti griffati e i tacchi vertiginosi, adesso le star mirano al comfort per farsi immortalare dai paparazzi. Quando i vip cercano pubblicità non si avvinghiano più come se dovessero andare all'evento dell'anno, si accontentano di indossare lingerie e stivali e il gioco è fatto. Tutti gli occhi e, le foto, sono su di loro.

Come riporta il Sun, attori, cantanti e conduttori cercano di ricreare la mise semplice della casa così da convincere i fotografi della loro naturale bellezza. Ma dietro a questo mostrarsi "innocenti" nasconde un segreto: le star, infatti, non vengono mai beccate con un capello fuori posto più del dovuto. Insomma, da una parte devono sembrare trasandate, dall'altra il trucco e parrucco c'è anche se poco si vede.

L'intimo, poi, è scelto con molta attenzione. A seconda dell'immagine che si vuole dare, verrà scelto un intimo sexy o sportivo. Anche le scarpe non sono un accessorio da poco. Se una star vuole dare l'immagine della "donna di casa" si mostrerà a piedi nudi, nella speranza che il paparazzo la stia aspettando dietro l'angolo e non la faccia morire di freddo.

Commenti

Malacappa

Ven, 21/10/2016 - 01:16

Ottima idea,continuate cosi.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 21/10/2016 - 12:15

Sarebbero anche bone queste... ma con tutti sti scarabocchi addosso...

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 21/10/2016 - 15:16

Le prostitute, lo fanno per sfamare le loro famiglie e queste, perchè lo fanno??? QUESTI SONO INSEGNAMENTI DI GENTE EGOISTA, SENZA PUDORE, CHE LE FÀ LAVORARE PER SFRUTTARLE ED È TUTT`ALTRO DEGLI INSEGNAMENTI RICEVUTI DA QUESTE s`BOLDRINE, CHE A VOLTE DOPO ESSERE BEN-BEN STRAPAZZATE, SI DANNO ALLA POLITICA, OPPURE VENGONO ASSUNTA DALLA rai.RADIO-TELEVISIONE-ITALIANA!!!

linoalo1

Ven, 21/10/2016 - 16:35

La Pubblicità,è l'Anima del Commercio!!Visto l'articolo in offerta,quale miglior maniera per farsi pubblicità????

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Sab, 22/10/2016 - 12:15

Ad Amburgo, nel quartiere a luci rosse o Reeperbahn, le puttane si fanno pubblicita' mostrandosi seminude, Almeno quelle signore fanno il loro mestiere a differenza di queste troie che si prostituiscono per semplice pubblicita'

lawless

Sab, 22/10/2016 - 20:27

personalmente di cosa fanno queste quattro sgallettate non mi interessa proprio un bel niente