Cultura e Spettacoli

Le star "schifano" il red carpet. Per farsi pubblicità escono in mutande

Attori, conduttori, modelle non puntano più al red carpet dell'anno, ma preferiscono farsi paparazzare in una mise al naturale per far parlare di sé

Le star "schifano" il red carpet. Per farsi pubblicità escono in mutande

Ora le star non puntano più al red carpet, ma per farsi pubblicità escono di casa mezze nude per buttare la spazzatura.

Basta con gli abiti griffati e i tacchi vertiginosi, adesso le star mirano al comfort per farsi immortalare dai paparazzi. Quando i vip cercano pubblicità non si avvinghiano più come se dovessero andare all'evento dell'anno, si accontentano di indossare lingerie e stivali e il gioco è fatto. Tutti gli occhi e, le foto, sono su di loro.

Come riporta il Sun, attori, cantanti e conduttori cercano di ricreare la mise semplice della casa così da convincere i fotografi della loro naturale bellezza. Ma dietro a questo mostrarsi "innocenti" nasconde un segreto: le star, infatti, non vengono mai beccate con un capello fuori posto più del dovuto. Insomma, da una parte devono sembrare trasandate, dall'altra il trucco e parrucco c'è anche se poco si vede.

L'intimo, poi, è scelto con molta attenzione. A seconda dell'immagine che si vuole dare, verrà scelto un intimo sexy o sportivo. Anche le scarpe non sono un accessorio da poco.

Se una star vuole dare l'immagine della "donna di casa" si mostrerà a piedi nudi, nella speranza che il paparazzo la stia aspettando dietro l'angolo e non la faccia morire di freddo.

Commenti